Emma Muscat: età, nuovo fidanzato 2021, ex, Amici di Maria De Filippi, canzoni, Instagram

Emma Muscat è una giovane cantante originaria di Malta, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici 17.

Emma Muscat è una giovane cantante originaria di Malta, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici 17. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Arianna Montefiori, chi è la fidanzata attrice di Briga? Età, marito, figli, genitori, film, Amici, Instagram

Chi è Emma Muscat?

Biografia

Emma Muscat è nata il 27 novembre del 1999 a Malta e oggi ha 22 anni. È cresciuta con suo fratello Kurt (QUI Instagram) e i suoi genitori; fin da piccola ha mostrato grande talento nel canto e dopo le scuole superiori ha deciso di iscriversi alla facoltà di Musica e Spettacolo che ancora oggi frequenta. Nel frattempo ha imparato a suonare il pianoforte componendo le sue stesse canzoni, sia per le parole che per la parte musicale.

Amici di Maria De Filippi

Emma Muscat ottiene grande successo quando viene presa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dimostrando grande versatilità e scioltezza. Dentro la scuola del talent ha conosciuto Biondo, con il quale ha intrapreso una relazione e una collaborazione lavorativa durata per un anno. Oggi i due, nonostante si siano lasciati nel 2019, continuano a essere grandi amici.

emma muscat biondo

Emma e Biondo

Canzoni

Fra le canzoni più amate di Emma Muscat ricordiamo:

  • Alone
  • Without You
  • Avec Moi
  • Figurati di noi

Nuovo fidanzato

Oggi Emma si dichiara ufficialmente single anche se molte voci indicano che si è avvicinata all’ex volto di Uomini e Donne Luca Daffrè.

Luca Daffrè

Luca Daffrè

Si dice, inoltre, che la Muscat abbia avuto un breve flirt con Federico Rossi, dell’ex duo Benji & Fede. Sembrerebbe che, proprio a causa della giovane cantante, il suo collega abbia lasciato per qualche tempo la sua fidanzata dell’epoca, Paola Di Benedetto.

paola di benedetto federico rossi perché si sono lasciati

Paola e Fede

Instagram

Su Instagram Emma Muscat potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram