Gf VIP: chi è la nuova opionista al posto di Sonia Bruganelli? Nome, età, FOTO

Grande Fratello VIP: chi è la nuova opinionista che prenderà il posto di Sonia Bruganelli da oggi lunedì 27 dicembre? NOME, DETTAGLI, FOTO

Sostituzione momentanea per Sonia Bruganelli al Gf VIP: scopriamo chi sarà la nuova opinionista che prenderà il suo posto, probabilmente già dalla puntata di oggi lunedì 27 dicembre.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: bacio segreto in magazzino (VIDEO)

Grande Fratello VIP: stasera lunedì 27 dicembre c’è la puntata?

Il Gf VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. 

I telespettatori, però, saranno ben felici di scoprire che oggi, lunedì 27 dicembre, la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente. 

Sonia Bruganelli se ne è andata: perché non c’è oggi? C’entra la lite con Signorini?

Negli ultimi giorni, specialemente dopo la lite con Signorini al Gf VIP, era iniziata a circolare la voce di un presunto abbandono da parte di Sonia Bruganelli. In realtà l’opinionista sarà assente durante una sola puntata del reality (probabilmente oggi 26 dicembre). Il motivo, però, non avrebbe a che fare con lo screzio avuto in diretta con il conduttore.

Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, infatti, la Bruganelli non sarà presente durante una puntata del GF Vip, a causa di vacanza prenotata precedentemente con la sua famiglia:

Che succede con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che non avrebbe partecipato ad un appuntamento, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip…

Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Ma questo perché ha già prenotato le vacanze fuori…

Chi è la nuova opinionista al posto di Sonia Bruganelli?

Durante la puntata del Gf VIP, in cui Sonia Bruganelli sarà assente, però, l’opinionista verrà sostituita da una ex concorrente del reality. Ecco cosa rivela in merito Parpiglia:

Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana…

Il nome della prescelta è stato già fatto, il personaggio è già stato scelto. Posso dirvi che va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1.

La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente donna di 44 anni. Chi è intelligente la indovina. Sarà un nome che rimanda in qualche modo a qualcosa che si avvicina a Sonia e al suo mondo. Ha avuto “l’ok” di Sonia e potrebbe avvicinarsi a lei, ma non dico altro adesso…

Gf VIP: chi è la nuova opinionista? Laura Freddi o Elenoire Casalegno?

Chi è, quindi, l’opionista che sostituirà Sonia Bruganelli, durante la puntata di oggi del Grande Fratello VIP? Le opzioni rimandano a due ex concorrenti molto note:

Elenoire Casalegno

La conduttrice ha preso parte all’edizione numero 1 del Grande Fratello VIP e ha 44 anni. 

Elenoire Casalegno

Foto di davidemaggio.it

Laura Freddi

Laura Freddi, nonostante abbia 49 anni, si avvicina molto al profilo della nuova opionionista lanciato da Parpiglia. La ex gieffina, infatti, oltre ad essere una concorrente della prima edizione è stata, per molti anni, fidanzata con Paolo Bonolis. Che sia questa la cosa in comune con il mondo della Bruganelli?

Laura Freddi

Laura Freddi / Instagram @laurafreddiofficial

E voi cosa ne pensate? Chi sarà la nuova opinionista che sostituirà Sonia Bruganelli oggi al Gf VIP? Non ci resta che attendere stasera per scoprire la verità in merito! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!