Grande Fratello VIP, oggi: perché non c’è Sonia Bruganelli? Chi la sostituirà? FOTO

Gf VIP oggi lunedì 27 dicembre: perchè Sonia Bruganelli non è in puntata, chi è l'opinionista che la sostituirà, lite Signorini, quando torna

Assente annunciata della puntata di oggi del Grande Fratello VIP sarà la controversa opionionista Sonia Bruganelli: ma perché non c’è? Tornerà nelle prossime puntate? Chi è la nuova opinionista che la sostituirà? Scopriamo tutta la verità sulla passaggio di testimone di stasera.

Leggi anche: Gf VIP Sonia Bruganelli: perché ha lasciato lo studio? Lite Signorini e cosa è successo dopo VIDEO

Grande Fratello VIP: stasera lunedì 27 dicembre c’è la puntata?

Il Gf VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. 

I telespettatori, però, saranno ben felici di scoprire che oggi, lunedì 27 dicembre, la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente. 

Sonia Bruganelli: perché non c’è oggi?

Negli ultimi giorni, specialemente dopo la lite con Signorini al Gf VIP, era iniziata a circolare la voce di un presunto abbandono da parte di Sonia Bruganelli. In realtà l’opinionista sarà assente durante una sola puntata del reality (probabilmente oggi 26 dicembre). Il motivo, però, non avrebbe a che fare con lo screzio avuto in diretta con il conduttore.

Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, infatti, la Bruganelli non sarà presente durante una puntata del GF Vip, a causa di vacanza prenotata precedentemente con la sua famiglia:

Che succede con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che non avrebbe partecipato ad un appuntamento, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip…

Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Ma questo perché ha già prenotato le vacanze fuori…

Sonia Bruganelli sostituita?

Durante la puntata del Gf VIP, in cui Sonia Bruganelli sarà assente, però, l’opinionista verrà sostituita da una ex concorrente del reality. Ecco cosa rivela in merito Parpiglia:

Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana…

Il nome della prescelta è stato già fatto, il personaggio è già stato scelto. Posso dirvi che va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1.

La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente donna di 44 anni. Chi è intelligente la indovina. Sarà un nome che rimanda in qualche modo a qualcosa che si avvicina a Sonia e al suo mondo. Ha avuto “l’ok” di Sonia e potrebbe avvicinarsi a lei, ma non dico altro adesso…

Gf VIP: chi è la nuova opinionista?

Chi è, quindi, l’opionista che sostituirà Sonia Bruganelli, durante la puntata di oggi del Grande Fratello VIP? Le opzioni rimandano a due ex concorrenti molto note:

  • Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno

Foto di davidemaggio.it

  • Laura Freddi

Laura Freddi

Laura Freddi / Instagram @laurafreddiofficial

Non ci resta che attendere stasera per scoprire la verità in merito! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram