Laura Freddi e la figlia Ginevra avuta a 46 anni: chi è il padre della bambina? FOTO

Laura Freddi ha una figlia, Ginevra, avuta a 46 anni: avete mai visto la piccola, che ha cambiato la vita di mamma Laura? FOTO e info!

Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra a 46 anni! Oggi, che ne ha 49, la bimba ha compiuto 3 anni! Ma cosa sappiamo della figlia della showgirl? Chi è il padre della piccola? Ecco tutte le informazioni che possiamo darvi!

Leggi anche: Laura Freddi, dolce mamma a 48 anni con Ginevra: FOTO

Laura Freddi e la figlia Ginevra: chi è il padre?

Laura Freddi è innamoratissima del suo compagno: Leonardo D’Amico. Lui è il fisioterapista della Nazionale Italiana Beach Volley e ha uno studio medico nella capitale. Nel 2016, quando la Freddi aveva partecipato al Grande Fratello Vip, aveva rivelato il desiderio di avere un bebè. Grazie all’incontro con Leonardo, ecco arrivare, due anni dopo, la piccola Lucrezia, nata il 3 gennaio 2018. Si parla di fiori d’arancio per la coppia, ma per ora nessuna notizia ufficiale su un loro imminente fatidico sì.

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico

Laura Freddi e la figlia Ginevra avuta a 46 anni

Laura Freddi ha visto nascere la sua piccola Ginevra mettendola al mondo a 46 anni. Molte le dichiarazioni d’amore che la mamma vip ha rilasciato su di lei, ma partiamo dallo stato di salute della coppia. Sapevate che è stata lei a fare il filo al suo compagno?

L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui.

La showgirl, lanciata da Non è la Rai, non ha poi certo fatto mistero della sua gioia per essere diventata mamma:

Ginevra mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta. Tutta la mia vita è cambiata, è come vedere un film bianco e nero che poi diventa a colori.

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram