Laura Freddi stava con Paolo Bonolis, in che rapporti è con Sonia Bruganelli? Hanno litigato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis, ora marito di Sonia Bruganelli, ha fatto discutere per il rapporto con quest'ultima: hanno litigato?

Laura Freddi, molti anni fa, ha vissuto una travolgente storia d’amore con Paolo Bonolis, oggi marito di Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e opinionista del Grande Fratello Vip 6. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla relazione tra Bonolis e la Freddi e soprattutto i rapporti tra Laura e Sonia oggi. Le due sono amiche o non scorre buon sangue? Indaghiamo insieme!

Leggi anche: Laura Freddi e la figlia Ginevra avuta a 46 anni: chi è il padre della bambina? FOTO

Laura Freddi e la storia d’amore con Paolo Bonolis: quando e per quanto tempo sono stati fidanzati?

Laura Freddi e Paolo Bonolis, oggi felicemente impegnati con altri partner, sono stati fidanzati per molti anni: i due, infatti, si sono amati dal 1990 al 1995. Cinque anni d’amore, dunque, per i due noti volti televisivi: allora, Laura aveva appena 18 anni, mentre Paolo 29. Undici anni di differenza che, tuttavia, fino ad un certo punto non hanno creato alcun problema alla coppia. Poi, però, le cose sono cambiate.

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi e Paolo Bonolis: perché si sono lasciati?

Nel 1995, Laura Freddi e Paolo Bonolis, oggi marito di Sonia Bruganelli, si sono detti addio. I rapporti tra i due ex fidanzati sono ottimi, basti pensare che qualche tempo fa la Freddi è stata ospite di Bonolis in una puntata speciale di Avanti un altro. Ma perché si sono lasciati? A rivelarlo è stata la stessa Laura in un’intervista. Ecco le sue parole:

Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!

Ecco cos’altro ha aggiunto Laura Freddi a proposito dell’ex fidanzato Paolo Bonolis:

Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro

In che rapporti sono Laura Freddi e Sonia Bruganelli, attuale moglie di Paolo Bonolis?

Oggi Laura Freddi è felicemente innamorata del suo compagno Leonardo D’Amico, da cui ha avuto una bellissima figlia, Ginevra, nata nel 2018. Paolo Bonolis, invece, si è risposato con Sonia Bruganelli, da cui ha avuto tre figli. Ma in che rapporti sono la moglie e la ex di Paolo? Inizialmente si è parlato di una forte gelosia di Sonia nei confronti della Freddi. Col tempo, però, i rapporti sembrano essersi appianati.

Ecco cosa ha detto la Freddi qualche tempo fa:

Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica.

Più di recente, però, le cose sembrano essere cambiate (decisamente in meglio!). Ecco una nuova dichiarazione di Laura:

Ho un bellissimo rapporto con Paolo e sua moglie Sonia. Abbiamo chiarito tutto e azzerato ogni diceria. Non ci siamo visti molto per il lavoro o l’emergenza sanitaria, ma sono contenta del nostro rapporto d’amicizia. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie.

Paolo Bonolis, invece, con la sua proverbiale ironia, ha commentato così il rapporto con la ex Laura Freddi:

La differenza tra Sonia e Laura? In questi 23 anni mentre con Sonia abbiamo fatto tre figli, con Laura ci vediamo di nascosto, ogni tanto… A questo punto facciamo un’orgia!

Un dolce scatto di Laura Freddi con Sonia Bruganelli / Fonte foto: Ultime Notizie Flash

Un dolce scatto di Laura Freddi con Sonia Bruganelli / Fonte foto: Ultime Notizie Flash

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, altro che litigio: è pace sui social!

A mettere a tacere qualsiasi rumors circa una inimicizia tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli, ci hanno pensato le due donne: la Bruganelli, infatti, ha una sua rubrica sui social e su un suo canale in streaming e di recente ha ospitato proprio Laura Freddi. Le due donne hanno fatto insieme una diretta molto piacevole, nella quale è stato coinvolto anche Paolo Bonolis. Ecco uno scatto di quell’evento, che ha conquistato il  pubblico e ha messo a tacere ogni diceria:

Sonia Bruganelli e Laura Freddi insieme in una diretta sui social

Sonia Bruganelli e Laura Freddi insieme in una diretta sui social

Insomma, tra Laura Freddi e l’ex Paolo Bonolis c’è uno splendido rapporto e una grande stima; non di meno, inoltre, è la stima e l’affetto che legano la freddi a Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore. Che dire… tutto è bene quel che finisce bene!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.