Leonardo D’Amico, chi è il marito di Laura Freddi? Età, figlia, fisioterapista, foto, Instagram

Laura Freddi ha un marito, Leonardo D'Amico, di cui è innamoratissima! Cosa sappiamo del compagno della showgirl? FOTO e curiosità!

Laura Freddi ha un marito, anzi, un compagno di nome Leonardo D’Amico. Ma cosa sappiamo dell’uomo?

Leggi anche: Laura Freddi: età, marito, compagno, figlia, Paolo Bonolis, velina, Non è la Rai, Instagram

Leonardo D’Amico, chi è il marito di Laura Freddi?

Età

Laura Freddi ha un compagno (ma i due sono in odore di fiori d’arancio): Leonardo D’Amico. L’uomo è nato a Roma nel 1973. Sul web non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua data di nascita completa, ma di sicuro la dolce metà della Freddi dovrebbe avere 48 anni compiuti.

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico

Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico

Figlia

Laura Freddi è diventata mamma all’età di 46 anni della piccola Ginevra. La bimba è venuta al mondo il 3 gennaio del 2018, frutto dell’amore tra mamma Laura e papà Leonardo. Nel 2016, la showgirl aveva già espresso un forte desiderio di maternità durante la sua partecipazione al reality della casa più spiata d’Italia. Solo due anni più tardi, il sogno è finalmente diventato realtà!

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Fisioterapista

Laura Freddi ha un compagno (anche se i due sono da tempo in odore di fiori d’arancio) di nome Leonardo D’Amico. L’uomo che le ha rubato il cuore, dandole anche l’amatissima figlia Ginevra, nella vita lavora come fisioterapista della Nazionale Italiana Beach Volley e ha uno studio medico nella capitale.

E galeotto fu proprio quello studio: lì, infatti, i due si sono incontrati per la prima volta per una visita di controllo di cui la Freddi aveva bisogno.

E dopo quell’incontro, ho cominciato io a corteggiarlo!

Ha ammesso candidamente lei. Un ottimo fiuto per l’amore!

Instagram

Laura Freddi ha un compagno di nome Leonardo D’Amico che ha scelto di stare lontano sia dai riflettori che dai social. Riservatissimo, l’uomo preferisce vivere la propria quotidianità privatamente, con i suoi cari.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram