Alberto Angela, Meraviglie 2021\2022: quante puntate sono? Calendario

Alberto Angela, Meraviglie 2021 2022, stasera la prima puntata su Rai 1: quante puntate sono, calendario, quando finisce, quando va in onda?

La prima puntata di Meraviglie: la penisola dei tesori, il programma condotto da Alberto Angela andrà in onda stasera, martedì 28 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo e le città protagoniste.

Leggi anche: Alberto Angela, stasera prima puntata: quando inizia? Orario, città, canale, quante puntate, ospiti, dove è oggi

Programma Alberto Angela, stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata del programma di Alberto Angela sulle città d’Italia andrà in onda stasera, martedì 28 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per questa edizione di Meraviglie La penisola dei tesori sono quattro.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione del programma di Alberto Angela sulle città, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata: martedì 28 dicembre 2021
  • Seconda puntata: martedì 4 gennaio 2022
  • Terza puntata: martedì 11 gennaio 2022
  • Quarta puntata: martedì 18 gennaio 2022

Alberto Angela, prima puntata: dove va oggi? In quali città? Lucca, Ischia, Parco del Gran Paradiso

La prima puntata del programma di Alberto Angela, in onda stasera martedì 28 dicembre 2021, sarà dedicata alle città di:

  • Procida, Capitale della Cultura per il 2022
  • Lucca
  • Parco del Gran Paradiso, in Valle d’Aosta

E voi seguirete le puntate del programma Meraviglie condotto da Alberto Angela, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram