piero angela stasera seconda puntata

Alberto Angela, stasera martedì 28 dicembre prima puntata: quando inizia? Orario, città, canale, quante puntate, ospiti, dove è oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata di Meraviglie: la penisola dei tesori, il programma condotto da Alberto Angela andrà in onda stasera, martedì 28 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste, la città dove si trova oggi e le prossime.

Leggi anche: Le Iene, martedì 28 dicembre: stasera c’è la puntata? Orario, Giallo di Ponza, anticipazioni

Alberto Angela stasera prima puntata: a che ora inizia? Orario

La prima puntata del programma di Alberto Angela sulle città d’Italia andrà in onda stasera, martedì 28 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Meraviglie: la penisola dei tesori, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con il programma di Alberto Angela è ogni martedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per questa edizione di Meraviglie La penisola dei tesori sono quattro.

Alberto Angela, prima puntata: dove va oggi? Lucca, Ischia, Parco del Gran Paradiso

La prima puntata del programma di Alberto Angela, in onda stasera martedì 28 dicembre 2021, sarà dedicata alle città di:

  • Procida, Capitale della Cultura per il 2022
  • Lucca
  • Parco del Gran Paradiso, in Valle d’Aosta

Chi sono gli ospiti di stasera?

Ospiti della prima puntata sulla città si Lucca saranno: Milo Manara che parlerà della sua città e del festival Lucca Comics & Games, mentre l’attore Flavio Parenti e il soprano Maria Sardaryan faranno rivivere il cittadino più illustre di Lucca: Giacomo Puccini.

Per quanto riguarda Ischia, invece, ci saranno: Maria Grazia Cucinotta per ricordare Massimo Troisi nei luoghi de “Il postino”, Giusy Buscemi che interpreterà la poetessa rinascimentale Vittoria Colonna nel Castello Aragonese e  Stefano Bollani che racconterà il suo legame con Ischia.

Ospiti della puntata per il Parco del Gran Paradiso: Jane Alexander che vestirà i panni di Bianca Maria Scapardone, contessa di Challant. Il velocista Fausto Desalu, medaglia d’oro a Toki che racconterà delle lunghe passeggiate che era solito fare proprio sul Nivolet.

E voi, dopo aver scoperto i luoghi, seguirete la prima puntata della programma di Alberto Angela, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate del programma di Alberto Angela: quando inizia, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sulle città visitate e il canale dove seguire le repliche.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.