Le Iene, martedì 28 dicembre: stasera c’è la puntata? Orario, Giallo di Ponza, anticipazioni

Le Iene, stasera martedì 28 dicembre: oggi c'è la puntata, quando andrà in onda, orario, a che ora inizia, anticipazioni, giallo di Ponza

Stasera, martedì 28 dicembre 2021, andrà in onda regolarmente la puntata e Le IeneScopriamo i cambi programmazione e tutti dettagli utili per seguire al meglio l’amato programma di Italia Uno durante le feste.

Leggi anche: Giallo di Ponza, caso Gianmarco Pozzi: cosa è successo? Chi era Gimmy? Tutta la storia

Le Iene: stasera c’è la puntata?

I telespettatori saranno ben felici di scoprire che stasera la puntata de Le Iene andrà in onda regolarmente, o quasi.

Anticipazioni: Il giallo di Ponza

La puntata di stasera de Le Iene, infatti, sarà uno speciale dedicato al Giallo di Ponza. Ecco cosa si legge in merito sul sito ufficiale del programma di Italia Uno:

Gianmarco Pozzi è stato trovato morto il 9 agosto 2020 a 28 anni nell’isola di Ponza. La nostra inchiesta con Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorre, nello speciale in onda in prima serata su Italia 1, tutti i molti oscuri di questa storia: la famiglia crede che sia stato ucciso e che non si tratti solo di una caduta in quell’intercapedine tra un muro e un’abitazione

Le Iene: a che ora inizia? Orario

La puntata de Le Iene sul giallo di Ponza andrà in onda stasera, martedì 28 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è come sempre alle 21:18. 

E voi seguirete la puntata di stasera de Le Iene sul giallo di Ponza? Per scoprire tutti i dettagli in merito alle prossime puntate, le anticipazioni e restare aggiornati sulla programmazione di Italia Uno cliccate QUI.

Seguici su Instagram