Nina Moric contro Belen Rodriguez: «Hai cercato di baciare mio figlio Carlos, hai abusato, è reato», accuse pesanti

Nina Moric, suo figlio Carlos Maria Corona e Belen Rodriguez sono al centro di un gossip che lascia tutti senza parole: accuse di abuso!

Quello che sta succedendo nelle ultime ore tra Nina Moric, suo figlio Carlos Maria Corona e Belen Rodriguez lascia tutti senza parole: la modella, ex moglie di Fabrizio Corona, ha accusato la conduttrice argentina di aver cercato di far ubriacare Carlos, poi di aver tentato di baciarlo e, infine, addirittura di aver cercato di fargli baciare suo padre Fabrizio. Carlos ha prontamente smentito le parole di mamma Nina, lo stesso Corona senior ha detto che la sua ex è una donna cattiva, ma la Moric ha deciso di ribattere.

Leggi anche: Stefano De Martino, frecciatina a Belen? «Mi vergognerei a condurre e a stare in mutande in un cartellone pubblicitario»

Nina Moric contro Belen Rodriguez: le pesanti accuse che riguardano Carlos Maria Corona

Ricapitoliamo quanto avvenuto nei giorni scorsi: Nina Moric ha pubblicato delle Instagram stories nelle quali ha detto che Belen Rodriguez, che ricordiamo essere l’ex di Fabrizio Corona, avrebbe tentato di baciare Carlos Maria, figlio nato dal matrimonio di Nina con, appunto, Fabrizio.

La Moric ha pubblicato uno screen in cui compare una (presunta) chat di suo figlio Carlos Maria Corona, il quale afferma che Belen l’avrebbe fatto bere e poi l’avrebbe baciato! Non solo: avrebbe provato a far baciare suo padre Fabrizio Corona! Ecco le frasi shock contenute nella story pubblicata da Nina:

Lei mi ha fatto bere e voleva anche che io fumassi. Poi mi ha anche baciato in bocca. Dopo voleva che baciassi anche papà, è una cretina. Portatemi via da questo paese, voglio stare con mia madre, mi manchi.

Ecco il commento di Nina a corredo dei presunti messaggi del figlio Carlos:

Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia, ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre. Sei una madre! Non dobbiamo odiare chi fa cose dannose, ma con compassione dobbiamo fermarli, visto che stanno danneggiando anche se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni.

Mentre Belen Rodriguez ha scelto di non commentare le pesantissime accuse di mamma Nina Moric, Fabrizio Corona si è scagliato senza mezzi termini contro l’ex moglie:

Questo deve essere il regalo di Natale di Nina. Ricordatevi cosa aveva combinato un anno fa. Ormai la sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei.

Carlos Maria Corona smentisce mamma Nina Moric: «Tutte stronzate!»

Carlos Maria Corona, comunque, non ha perso tempo a smentire le parole della madre. Ecco cosa ha detto il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona:

Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate.

Nina Moric attacca ancora Belen: «Hai abusato!»

Nonostante la smentita di Carlos Maria Corona, Nina Moric non ha smesso di attaccare la “rivale” Belen. Proprio nello scorse ore, pur senza citarla apertamente, la modella ha rivolto nuove e gravissime accuse alla Rodriguez. Ecco le sue parole:

Non mi dispiace essere chiamata bugiarda dalle persone. Io sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità. E adesso mi rivolgo a te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna sarà la tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone.

Come si concluderà questa triste vicenda? Belen Rodriguez deciderà di rispondere alle infamanti accuse di Nina Moric su suo figlio Carlos Maria Corona? Staremo a vedere. Al momento, comunque, tutto tace.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!