Amici 2021: quando inizia il serale? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Amici 2021: oggi c'è la puntata, quando torna, quando va in onda, data domenica, data daytime, cosa c'è in tv su canale 5, orario

Dopo la prima pausa natalizia, scopriamo qual è la decisione di Mediaset per la messa in onda delle nuove puntate di Amici 2021: oggi ci sarà la puntata del daytime? Quanto tornerà in onda? Le date delle prossime puntata di domenica e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne: oggi c’è la puntata? Quando riprende?

Amici 2021: oggi c’è la puntata del daytime?

Dopo la pausa di domenica 26 dicembre, anche la puntata del daytime di Amici, prevista per oggi, purtroppo per i telespettatori, non andrà in onda. La decisione di Mediaset è di prendere con la programmazione solo a conclusione del periodo di feste.

Amici: quando riprende? Data daytime e domenica

L’appuntamento con le nuove puntate di Amici è, quindi, previsto per il nuovo anno. Pare, infatti, che la prima puntata del daytime dopo le feste andrà in onda lunedì 10 gennaio. Mentre la puntata di domenica è attesa per il 16 gennaio.

Cosa va in onda oggi pomeriggio su Canale 5?

Durante tutta la settimana, compresa domenica 2 gennaio, Amici verrà sostituito dalla programmazione natalizia di Mediaset, dedicata ai film di Natale.

E voi cosa ne pensate del cambio di programmazione di Canale 5 per le feste di Natale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle nuove puntate di Amici 2021 e la programmazione di oggi di Canale 5.

Seguici su Instagram