Delia Duran, moglie di Alex Belli, è una nuova concorrente del Gf VIP: quando entra?

Grande Fratello VIP Delia Duran, moglie di Alex Belli, sarà una nuova concorrente: scopriamo quando entra e tutti i dettagli in merito

Notizia shock per i fan del Gf VIP, Delia Duran, moglie di Alex Belli, sarà una nuova concorrente del reality: scopriamo quando entrerà in casa e tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, parla l’ex compagno di Delia Duran: «Eravamo una coppia aperta e milionaria: ecco come ha conosciuto Alex Belli»

Grande Fratello VIP: venerdì 31 dicembre c’è la puntata?

Il Gf VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. 

I telespettatori, però, saranno ben felici di scoprire che lunedì 3 gennaio, la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente. 

Delia Duran nuova concorrente

Dopo la prima stagione sulla chimica artistica di Alex Belli e Soleil Sorge, il Gf VIP si prepara a mettere in scena il sequel perfetto: la moglie Delia Duran starebbe per diventare una concorrete ufficiale del reality.  Ecco cosa riporta in merito Francesco Fredella sul quotidiano Il Tempo:

Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà.

Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa).

Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo…

Delia Duran: quando entra al Grande Fratello?

Secondo TvBlog, invece, l’ingresso di Delia Duran come concorrente del Gf VIP sarebbe ormai confermato: ma quando entrerà nella casa la moglie di Alex Belli? L’appuntamento è luned’ 3 gennaio. Come la prenderà Soleil?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram