Oggi è un altro giorno, Serena Bortone oggi 29 dicembre: perché non c’è la puntata? Sciopero, orario, programmi Rai 1

Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: perché non c'è la puntata mercoledì 29 dicembre: quando va in onda, orario, sciopero perché

Oggi, mercoledì 29 dicembre, i telespettatori di Rai 1 riceveranno una brutta sorpresa: la puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone non andrà in onda e non sarà l’unico programma a saltare dalla programmazione. Scopriamo cosa è successo, che non ha niente a che fare con le feste di Natale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: oggi, 29 dicembre, c’è la puntata? Quando torna? Orario e data

Serena Borntone oggi 29 dicembre: perché non c’è la puntata?

La puntata del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, di oggi 29 dicembre 2021, purtroppo per i telespettatori, non andrà in onda. La decisione non dipende dal palinsesto Rai nè dalle festività di dicembre. La rete, infatti, è stata costretta a fare diversi cambiamenti all’interno della programmazione di oggi, a causa dello sciopero dei giornalisti Rai.

Perché i giornalisti Rai stanno scioperando? Motivo sciopero Rai

I giornalisti Rai hanno annunciato lo sciopero per la giornata di oggi 29 dicembre 2021, causando  ripercussioni sul palinsesto. Il motivo riguarda i tagli effettuati alla terza edizione della Tgr e al tg sportivo della notte, decisi dall’ad Carlo Fuortes. La Rai ha giustificato i tagli con i bassi ascolti dei due Tg.

Oggi è un altro giorno: quando riprende? Data e orario

L’appuntamento con Serena Bortone e il Oggi è un altro giorno, comunque, dovrebbe essere riconfermato già da domani 30 dicembre al solito orario a partire dalle 14:00.

Rai 1, oggi mercoledì 29 dicembre: cosa c’è in tv?

Al posto di Uno Mattina, oggi mercoledì 29 dicembre, andrà in onda la puntata di  Il Meglio di. Al posto di Serena Bortone andrà in onda il film Alladin. Mentre La Vita in Diretta con Alberto Matano verrà sostituita dalla replica di Tale e Quale Show – Il Torneo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di Rai 1 di oggi e sulla prossima puntata di UnoMattina.

Seguici su Instagram