Sissi serie tv, replica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, La5, streaming

Sissi serie tv replica puntata: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, quando in tv su La5

Sissi, nuova serie tv di canale 5, ha appassionato i telespettatori sin dalla prima puntata, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la repliche!

Leggi anche: Sissi serie tv: quante puntate sono? Calendario episodi

Sissi: quando va in onda?

Sissi, nuova serie tv di Canale 5 va in onda con cadenza settimanale ogni martedì a partire dalle 21:35.

Replica: dove vedere la puntata? Streaming, orario, canale

Per chi non ha potuto seguire le puntate di Sissi, potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su MediasetPlay: cliccate QUI.
  • In tv la replica di Una famiglia perbene dovrebbe andare in onda su La5, ma non è ancora chiaro il giorno e l’orario della programmazione

Sissi: cosa succede nella seconda puntata?

Le anticipazioni della seconda puntata di Sissi riportano quanto succederà ai due protagonisti Sissi e il principe Franz.

Nel terzo episodio: Dopo il matrimonio, per Sissi cominciano le vere difficoltà. La principessa è troppo giovane per consumare le nozze la prima notte, Franz comprende la difficoltà e finge che la prima notte si sia consumata, ma si allontana fisicamente da lei continuando a trascorrere le notti con altre donne.

Nel quarto episodio: Dopo aver finalmente consumato il matrimonio, Sissi si sente più leggera e cerca di adattarsi alla vita di corte. Mentre lei e Franz sembrano aver finalmente trovato un equilibrio di felicità, un attentato passa inosservato nella cerchia dei loro fedelissimi… La coppia è in pericolo.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni delle prossime puntate.

Seguici su Instagram