Giorgia Venturini: età, fidanzato, figli, madre, Berlusconi, Vacchi, com’era prima, Instagram

Giorgia Venturini è un volto televisivo amatissimo, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi sulla sua vita privata!

Giorgia Venturini, bellissima showgirl e conduttrice televisiva, è spesso al centro del gossip per le cronache rosa: le testate cartacee come quelle online parlano spesso della presentatrice di X-Style, affibbiandole volentieri flirt che nella maggior parte dei casi si rivelano essere poco più di fake news. Andiamo a fare un po’ di chiarezza su di lei e a conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gerry Scotti, quanti anni ha? Età, moglie, figli, cancro, malore, patrimonio, programmi tv, meme, Instagram

Chi è Giorgia Venturini?

Età

Giorgia Venturini, bellissima showgirl e conduttrice televisiva, è nata a Novafeltria (in provincia di Rimini) il 13 agosto del 15 agosto 1983 sotto il segno zodiacale del Leone. La donna ha, attualmente, 38 anni.

Fidanzato

Giorgia Venturini ha un fidanzato? La risposta rimane un grande mistero per il gossip italiano. Di certo la showgirl e conduttrice è stata accostata dal gossip a diversi uomini popolarissimi, ma sono arrivate presto sonore smentite da parte della diretta interessata. Come è successo per il magnate Vladimir Doromin e anche per una superstar internazionale Leonardo Di Caprio, l’attore di Titanic e più recentemente del film di successo Don’t look up (Netflix).

Figli

Giorgia Venturini per il momento non ha figli. Ma se dovesse trovare l’amore della sua vita, non è da escludersi che ci farebbe un pensiero…

Madre

Giorgia Venturini, bellissima showgirl e conduttrice televisiva, da marzo 2021 è al timone del programma X-Style, in onda nella seconda serata di Canale 5. Si tratta del suo esordio da presentatrice ed è stato (come è tuttora) un grandissimo successo. L’occasione, però, le è capitata in un periodo molto duro della sua vita, a livello personale. La Venturini, infatti, era stata colpita da pochi giorni da un grave lutto: la scomparsa improvvisa della madre (a cui Giorgia ha scelto di dedicare questa nuova avventura lavorativa davanti alle telecamere di Mediaset). Ecco come ha raccontato questo drammatico episodio:

Per me è un traguardo importante. È la mia prima conduzione televisiva in solitaria. E la dedico completamente alla mia mamma che non c’è più. E che ha sempre creduto in me.

Berlusconi

Giorgia Venturini nasce professionalmente come igienista dentale ma, nel corso del tempo, è diventata anche giornalista pubblicista. Da fine agosto 2020, poi, la grande occasione: Silvio Berlusconi l’ha voluta come sua assistente personale. Un lavoro certamente di prestigio che, pare, la Venturini stia continuando a svolgere con il massimo dell’impegno e dell’efficienza.

Vacchi

Giorgia Venturini è stata nel corso del tempo accostata sentimentalmente anche all’imprenditore king dei social Gianluca Vacchi. Il rumors di gossip rosa, però, pare essere del tutto privo di fondamento e la stessa Giorgia ha provveduto immediatamente a smentirlo.

Com’era prima della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta?

Giorgia Venturini, bellissima showgirl e conduttrice televisiva, non ha mai fatto mistero dei suoi ricorsi alla chirurgia estetica. Bellissima sia prima che dopo questi piccoli ritocchini, di certo si sa che la donna, per sua stessa ammissione, si sia sottoposta a due operazioni per l’aumento del seno.

In un’intervista fiume ai microfoni de La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24, la giornalista e assistente di Silvio Berlusconi ha anche ammesso candidamente come le operazioni estetiche le fossero state regalate da amici chirurghi. La donna non avrebbe dunque speso un centesimo per diventare (ancora) più bella.

Instagram

Giorgia Venturini è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 186mila follower che adorano le foto in cui mostra tutta la sua bellezza in selfie casalinghi, shooting anche molto hot e studi televisivi o radiofonici. Nelle storie in evidenza, scatti che ricordano le sue esperienze lavorative nel piccolo schermo tra la conduzione di X-Style e il suo ruolo di opinionista al programma calcistico di Italia 1 Tiki Taka. La giornalista, nel corso della sua carriera televisiva, è anche stata naufraga de L’Isola dei Famosi. Nulla si sa sulla sua attuale situazione sentimentale, ma quello tra la Venturini e la televisione è di sicuro un amore (corrisposto) che dura da anni! QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram