Paolo Calissano, ultima intervista a Domenica Live prima della morte: l’arresto per cocaina e l’incidente stradale (VIDEO))

Paolo Calissano, durante l'ultima intervista pubblica della sua vita a Domenica Live, racconta i drammi della sua esistenza.

Paolo Calissano è nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021. Per rendergli omaggio ed esprimere le nostre più sentite condoglianze, vogliamo ricordare insieme la sua ultima intervista televisiva a Domenica Live, subito dopo il brutto incidente stradale che l’aveva visto coinvolto.

Leggi anche: Paolo Calissano: età, causa morte, malattia, fidanzata, compagna, Isola dei famosi, arresto, incidente stradale

Paolo Calissano, ultima intervista a Domenica Live prima della morte: l’arresto per cocaina

Paolo Calissano, l’attore venuto prematuramente a mancare nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, non si vedeva da tempo in tv. L’uomo stava cercando di riprendere in mano la propria vita, anche grazie all’amore della compagna Fabiana, dopo una serie di traversie giudiziarie che l’avevano mandato in rovina.

L’ultima sua intervista televisiva risale al 2014, quando Barbara d’Urso lo chiamò a Domenica Live per farsi raccontare il percorso di rinascita dell’attore dopo gli sbagli del passato. Calissano venne infatti arrestato per spaccio di cocaina nel 2005, avendo ceduto una dose letale di cocaina alla ballerina Ana Lucia Bandeira Bezerra, madre di due figli, durante una serata passata nella casa dell’attore.

La sentenza gli impose quattro anni di reclusione che lui scontò nella comunità per tossicodipendenti Fermata d’autobus a Trofarello.

Ormai è inutile parlare dei miei errori perché se ne è già parlato molto.

Disse Calissano alla d’Urso, per poi aggiungere:

L”unica cosa che posso dire è che spero che i ragazzi non li facciano.

Paolo Calissano, ultima intervista a Domenica Live prima della morte: l’incidente stradale

Paolo Calissano nel 2008 rimase coinvolto in un brutto incidente stradale da cui ucsì miracolosamente indenne, anche se le forze dell’ordine sopraggiunte sul luogo dell’impatto, lo riscontrarono positivo alla cocaina.

Il video dell’intervista non è momentaneamente disponibile.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram