ascolti tv ieri capodanno venerdì 31 dicembre

Ascolti tv ieri Capodanno, venerdì 31 dicembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri venerdì 31 dicembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra il Capodanno in musica condotto da Federica Panicucci su Canale 5 e L’anno che verrà condotto da Amadeus su Rai 1? Una gara all’ultimo sangue per il Capodanno della tv italiana. Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Ficarra e Picone, la serie tv Incastrati esce l’1 gennaio 2022: dove vederlo in tv? Data di uscita, orario, trama, quante puntate, cast, trailer

Ascolti tv di ieri sera, venerdì 31 dicembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1 per Capodanno?

Serata ricchissima quella di ieri sera, venerdì 31 dicembre che ha visto scontrarsi due dei cavalli di punta di Rai 1 e Canale 5: chi ha vinto quindi in termini di ascolti tv tra il Capodanno in musica 2022 con Federica Panicucci su Canale 5 e L’anno che verrà con Amadeus su Rai 1? Ecco tutti i dati di ieri sera:

  • I dati verranno aggiornati dopo le 10:00.

Grande Fratello VIP: quando la prossima puntata in tv?

Il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, terrà compagnia ai telespettatori subito dopo le feste. Il prossimo appuntamento è, quindi, lunedì 3 gennaio.

Cosa c’è stasera tv per Capodanno?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà lo show con Roberto Bolle Danza con me su Rai 1 scontrarsi con il film Un Natale al Sud su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.