Sanremo 2022: dove comprare i biglietti? Quanto costa un biglietto per l’Ariston? Costo abbonamento

Sanremo 2022 sta per tornare in televisione e in questo articolo vi sveliamo tutte le informazioni necessarie sui biglietti!

Sanremo 2022 sta per tornare in televisione a tenerci compagnia: fra circa un mese il noto Festival andrà in onda sulla Rai. Quest’anno è prevista nuovamente la presenza del pubblico sotto al palco del Teatro Ariston e in questo articolo vi sveliamo tutte le informazioni necessarie sui biglietti!

Leggi anche: Sanremo 2022, cast ed esclusi: ecco chi sono i big in gara e i cantanti scartati da Amadeus (lista)

Dove si comprano i biglietti per Sanremo 2022?

I posti per Sanremo 2022 saranno limitati e pertanto bisognerà prestare la massima attenzione per quando verranno messi in vendita, così da non lasciarseli scappare. È bene precisare che per il Festival non verrà messo in vendita un solo biglietto per una sola serata, bensì l’abbonamento per tutta la durata del grande evento. Tuttavia, comunque, è possibile che l’organizzazione del Festival di Sanremo 2022 metta a disposizione qualche biglietto extra, ma solo dopo aver venduto gli abbonamenti. Per acquistare i biglietti è necessario accedere al sito ufficiale dell’evento e generalmente sarà possibile comprarli un paio di settimane prima la data di inizio, quindi da metà gennaio in poi.

Cosa occorre per comprare i biglietti di Sanremo 2022

Per comprare i biglietti di Sanremo 2022 dovrete munirvi di un documento identificativo (passaporto o carta d’identità). Al momento della prenotazione, poi, ciascun pagante può comprare fino a un massimo di due abbonamenti. La tempistica è tutto, quindi dovrete avere cura di aggiornare periodicamente il sito per capire se è il momento giusto per acquistare i biglietti oppure no.

Prezzo

Altra tematica importante è il prezzo per ciascun abbonamento al Festival di Sanremo 2022: i biglietti infatti variano su diverse fasce di costo. Di seguito maggiori informazioni:

  • 1290 euro per la platea
  • 672 euro per la galleria

I posti verranno inoltre assegnati in base alla registrazione dell’ordine e del settore scelto, quindi galleria o platea.

Cosa occorre per accedere al Teatro Ariston

Per accedere al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022 è necessario portare con sé i seguenti documenti:

  • biglietti per accedere all’evento
  • documento identificativo
  • Green Pass

Per monitorare la situazione biglietti cliccate QUI.

Seguici su Instagram