Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Rosmello: «Non c’è mai stato niente» (FOTO)

Dayane Mello si è lasciata andare a un grosso sfogo contro Rosalinda Cannavò e le Rosmello. Ma cosa è successo?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò oggi non hanno più alcun tipo di rapporto; ieri sera la modella brasiliana ha risposto alle domande dei suoi fan e ha detto la sua anche sul fanclub Rosmello, nato durante l’edizione del GF Vip 5. I durissimi sfoghi di Dayane, comunque, sono stati cancellati poco dopo. Perché?

Leggi anche: La Fazenda, Dayane Mello stuprata da Nego Do Borel? Lei nega tutto: «Non ha fatto nulla», ma cosa era successo?

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò

Un fan di Dayane Mello le ha chiesto se ha intenzione di fare pace con Rosalinda Cannavò; la modella brasiliana non ha esitato a rispondere. Ecco le sue parole:

Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio…

dayane mello rosalinda story

La story contro Rosalinda

Le parole contro le Rosmello

Non è finita qui! Dopo aver detto la sua sul rapporto con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha voluto rispondere anche a una domanda sulle Rosmello (la ship creata durante il GF Vip 5). La modella brasiliana anche in questo caso è stata molto dura nei confronti di chi crede ancora che questo duo possa esistere:

Rosmello? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, però ricordati che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già il passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari soltanto nella vostra testa.

dayane mello rosmello

Dayane sulle Rosmello

Un altro fan di Dayane Mello, poi, ha chiesto alla modella se in futuro farà rientrare Rosalinda nella sua vita. La ex gieffina ha risposto in questo modo:

Se questa persona ha fatto del male di certo non la faccio rientrare.

Al momento, comunque, la Cannavò non ha risposto alle frecciatine dure di Dayane Mello. Lo farà? Lo scopriremo molto presto! Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram