Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo, il web insorge: «Indifendibile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli è sbottata contro Manuel Bortuzzo e il web ha duramente attaccato la soprano. Ma cosa è successo?

Katia Ricciarelli ha fatto il suo ennesimo scivolone al GF Vip 6, ma questa volta riferendosi a Manuel Bortuzzo. Cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip; Lulù Selassié contro Soleil Sorge: «Io non ho paura di te, smettila» (VIDEO)

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli ieri sera si trovava in veranda con Manila Nazzaro; a un certo punto la soprano ha notato che una delle porte a vetri era rimasta aperta ed è sbottata contro Bortuzzo:

L’ha lasciata così Manuel. Però come l’ha aperta può anche chiuderla. Ce la fa anche a chiuderla dai…

Katia ha cercato l’approvazione di Manila che invece è rimasta qualche secondo in silenzio cambiando poi argomento. I fan del GF Vip 6, però, hanno difeso Manuel Bortuzzo scagliandosi contro la Ricciarelli.

I commenti sul web

Moltissimi spettatori del GF Vip 6 hanno attaccato Katia Ricciarelli per la sua uscita infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo:

Ma prima di parlare si rende conto di quello che sta per dire? Prendersela perché un ragazzo sulla carrozzina non ha chiuso una porta è folle.

Parla lei che nemmeno pulisce spesso la cucina.

Che provasse lei a fare tutto quello che fa Manu su una sedia a rotelle da mesi.

Non solo gli spettatori del reality sono insorti nei confronti di Katia Ricciarelli; anche uno dei migliori amici di Manuel Bortuzzo ha fatto sapere che la soprano è davvero indifendibile questa volta. Ecco il suo commento:

Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso però rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona.

amico manuel bortuzzo contro katia ricciarelli

Il commento del migliore amico di Manuel

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv