Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo, il web insorge: «Indifendibile»

Katia Ricciarelli è sbottata contro Manuel Bortuzzo e il web ha duramente attaccato la soprano. Ma cosa è successo?

Katia Ricciarelli ha fatto il suo ennesimo scivolone al GF Vip 6, ma questa volta riferendosi a Manuel Bortuzzo. Cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip; Lulù Selassié contro Soleil Sorge: «Io non ho paura di te, smettila» (VIDEO)

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli ieri sera si trovava in veranda con Manila Nazzaro; a un certo punto la soprano ha notato che una delle porte a vetri era rimasta aperta ed è sbottata contro Bortuzzo:

L’ha lasciata così Manuel. Però come l’ha aperta può anche chiuderla. Ce la fa anche a chiuderla dai…

Katia ha cercato l’approvazione di Manila che invece è rimasta qualche secondo in silenzio cambiando poi argomento. I fan del GF Vip 6, però, hanno difeso Manuel Bortuzzo scagliandosi contro la Ricciarelli.

I commenti sul web

Moltissimi spettatori del GF Vip 6 hanno attaccato Katia Ricciarelli per la sua uscita infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo:

Ma prima di parlare si rende conto di quello che sta per dire? Prendersela perché un ragazzo sulla carrozzina non ha chiuso una porta è folle.

Parla lei che nemmeno pulisce spesso la cucina.

Che provasse lei a fare tutto quello che fa Manu su una sedia a rotelle da mesi.

Non solo gli spettatori del reality sono insorti nei confronti di Katia Ricciarelli; anche uno dei migliori amici di Manuel Bortuzzo ha fatto sapere che la soprano è davvero indifendibile questa volta. Ecco il suo commento:

Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso però rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona.

amico manuel bortuzzo contro katia ricciarelli

Il commento del migliore amico di Manuel

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram