Laura Freddi e Paolo Bonolis, perché si sono lasciati? «Volevo diventare sua moglie, ma lui…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati fidanzati per ben cinque anni, poi il loro rapporto è naufragato: cosa è successo? Ecco la verità.

Laura Freddi è stata a lungo fidanzata con Paolo Bonolis, oggi marito di Sonia Bruganelli. Ma perché tra di loro è finita?

Leggi anche: Laura Freddi stava con Paolo Bonolis, in che rapporti è con Sonia Bruganelli? Hanno litigato?

Laura Freddi e Paolo Bonolis, perché si sono lasciati?

​​Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai, è nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Essendo passato molto tempo, non tutti ricordano i motivi della loro separazione, per quanto la notizia all’epoca si prese di prepotenza tutte le cover delle più importanti e patinate riviste di gossip. Perché, dunque, i due giovani innamorati si videro costretti a dirsi addio?

Non certo per la differenza d’età: Laura a quei tempi aveva solo 18 anni, mentre Paolo 29, ma questi 11 anni che li separavano all’anagrafe non sono mai stati vissuti dai piccioncini come un ostacolo al loro amore. Piuttosto, Bonolis usciva dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Queste prime nozze del conduttore lo resero padre per ben due volte (di Stefano a Martina Anne) e non fu facile per lui superare il fallimento delle nozze, a soli cinque anni dallo scambio del fatidico sì.

Ed ecco l’inghippo: Laura aveva il sogno di metter su famiglia con Paolo ma lui, nonostante l’amore, semplicemente non si sentiva pronto data la grande delusione appena vissuta con la storia precedente.

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi e Paolo Bonolis: «Volevo diventare sua moglie, ma lui…»

Laura Freddi è stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Tra loro, nonostante gli undici anni di differenza d’età (lei appena diciottenne, lui già ventinovenne quando scattò la scintilla tra i due), sono andati d’amore e d’accordo per cinque lunghi anni prima di dirsi addio per sempre. Ecco come la Freddi ha avuto occasione di raccontare la fine di questa grande love story:

Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni! Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…

E così, per via di queste tempistiche non allineate e di un ultimo gigantesco fraintendimento, le nozze Bonolis-Freddi “non s’hanno avuto da fare”. Meglio così, considerato che oggi entrambi sono felici e innamorati e, al netto dei buoni rapporti che tuttora intercorrono tra loro, non sembrano per nessun motivo rimpiangere il loro passato sentimentale.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per recuperare subito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.