Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis: lite con Sonia Bruganelli? «Non posso dirmi sua amica», ma poi…

Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis, in che rapporti è con Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore? Ecco tutta la verità.

Laura Freddi, fidanzata di Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, in che rapporti è oggi con Sonia Bruganelli? Tra le due donne c’è astio oppure sono amiche? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Laura Freddi: età, marito, compagno, figlia, Paolo Bonolis, velina, Non è la Rai, Instagram

Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, su Sonia Bruganelli: «Non posso dirmi sua amica»

​​Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai e nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, oggi ha ritrovato l’amore grazie al fisioterapista della Nazionale Italiana di beach volley Leonardo D’Amico. Grazie alla loro unione, nel 2008, è nata anche la piccola Ginevra, gioia di mamma e papà. Qualche tempo fa, però, la Freddi aveva fatto sorgere dei dubbi sui suoi rapporti con la moglie dell’ex fidanzato storico, Paolo Bonolis. Ecco le sue parole:

Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica.

Questa dichiarazione aveva letteralmente fatto impazzire il web, portato a immaginare retroscena di invidie e gelosie tra le due biondissime donne dello spettacolo. A placare gli animi, è arrivata una nuova intervista dell’ex concorrente di Tale e Quale Show, che ha sepolto ogni possibilità di dubbio o fraintendimento:

Ho un bellissimo rapporto con Paolo e sua moglie Sonia. Abbiamo chiarito tutto e azzerato ogni diceria. Non ci siamo visti molto per il lavoro o l’emergenza sanitaria, ma sono contenta del nostro rapporto d’amicizia. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie.

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi e Paolo Bonolis in uno scatto dei primi anni Novanta

Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis: lite con Sonia Bruganelli?

​​Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai e nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, è innamoratissima del suo Leonardo D’Amico, ma le più efferate malelingue sostenevano sul web che non corresse buon sangue tra l’ex concorrente di Tale e Quale Show e la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

A mettere a tacere qualsiasi rumors circa una possibile inimicizia tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli, ci hanno pensato le due donne: la Bruganelli, infatti, ha una sua rubrica sui social e su un suo canale in streaming e di recente ha ospitato proprio Laura Freddi. Le due donne hanno fatto insieme una diretta molto piacevole, nella quale è stato coinvolto anche Paolo Bonolis. Il conduttore, armato del solito sarcasmo, ha così commentato la reunion delle due biondissime donne della sua vita:

La differenza tra Sonia e Laura? In questi 23 anni mentre con Sonia abbiamo fatto tre figli, con Laura ci vediamo di nascosto, ogni tanto… A questo punto facciamo un’orgia!

Sonia Bruganelli e Laura Freddi insieme in una diretta sui social

Sonia Bruganelli e Laura Freddi insieme in una diretta sui social

Un dolce scatto di Laura Freddi con Sonia Bruganelli / Fonte foto: Ultime Notizie Flash

Un dolce scatto di Laura Freddi con Sonia Bruganelli / Fonte foto: Ultime Notizie Flash

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram