Laura Freddi, mamma di Ginevra a 46 anni: figlia nata da fecondazione assistita? «Aborto mi ha distrutta»

Laura Freddi ha una figlia che si chiama Ginevra, ma in passato ha vissuto momenti davvero dolorosi: ecco cosa ha rivelato la showgirl.

Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai e nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, ha trovato finalmente l’uomo della sua vita, Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale Italiana di beach volley e con un rinomato studio a Roma. A legarli, la passione per lo sport ma, soprattutto, la loro piccola Ginevra, venuta al mondo il 3 gennaio del 2018 (oggi ha solo 4 anni!) che mamma Laura ha dato alla luce all’età di 46 anni. La bimba è nata tramite fecondazione assistita? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo lieto evento, oltre a svelare il grande dramma che si è ritrovata a vivere l’ex ragazza di Non è la Rai legato proprio a una precedente gravidanza.

Leggi anche: Laura Freddi: età, marito, compagno, figlia, Paolo Bonolis, velina, Non è la Rai, Instagram

Laura Freddi, mamma di Ginevra a 46 anni: figlia nata da fecondazione assistita?

Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai e nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, ha conosciuto l’amore della sua vita, il fisioterapista Leonardo D’Amico, a 40 anni e ha voluto con lui coronare il sogno di diventare finalmente mamma. Quello che la coppia si è trovata davanti, però, non è certo stato un percorso semplice e privo di ostacoli.

Considerata l’età della donna, alcuni specialisti le consigliarono la strada della fecondazione assistita, pur precisandole che non sarebbe stata efficace al 100%, anzi. Ecco le sue parole di allora, prima di diventare mamma di Ginevra:

Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo.

Pare che, alla fine, l’ex gieffina vip, nonché concorrente di Tale e Quale Show, abbia optato proprio per questa via al fine di raggiungere la gioia del concepimento della sua piccola Ginevra, venuta al mondo il 3 gennaio del 2018 per la gioia di mamma e papà.

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

Post di Laura Freddi su Instagram in compagnia della piccola Ginevra

"<yoastmark

Il dolore di Laura: «Aborto mi ha distrutta»

Laura Freddi, prima di provare la gioia della maternità, è stata colpita da un profondo dolore: la donna ha infatti vissuto un aborto spontaneo che l’ha davvero segnata. Sentiamo come lei stessa ha raccontato questa dolorosa esperienza. Ecco le sue parole:

Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati.

Il fatto avrebbe avuto luogo molto prima della nascita di Ginevra e anche dell’inizio della relazione con il suo Leonardo. All’epoca, infatti, la biondissima concorrente di Tale e Quale Show era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia. I due si erano uniti in matrimonio nel 2006, dopo tre anni di fidanzamento. Tra loro, però, l’amore non è durato e la coppia si è ritrovata costretta a dirsi addio già nel 2008, a soli due anni dal fatidico sì. 

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram