Uomini e Donne: oggi, 3 gennaio, c’è la puntata? Quando riprende?

Uomini e Donne quando riprende: c'è la puntata di oggi 3 gennaio, scelta roberta, nuovo tronista, nuova tronista donna, quando va in onda

Dopo la pausa natalizia, scopriamo qual è la decisione di Mediaset per la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne: oggi 3 gennaio ci sarà la puntata con la scelta di Roberta e la rivelazione del nuovo tronista? Di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni.

Leggi anche: Delia Duran, moglie di Alex Belli, è una nuova concorrente del Gf VIP: quando entra?

Uomini e Donne oggi 3 gennaio: c’è la puntata?

Anche la puntata di Uomini e Donne di oggi, 3 gennaio 2022, purtroppo per i telespettatori, non andrà in onda. La decisione di Mediaset è di prendere con la programmazione solo a conclusione di tutto il periodo di feste.

Uomini e Donne: quando riprende? Data

L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è, quindi, previsto per il nuovo anno: il 10 gennaio 2022. 

Roberta ha scelto Samuele: quando va in onda la puntata?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews.it, rivelano la scelta di Roberta: la tronista ha scelto il corteggiatore Samuele, nonostante il romano Luca fosse tra i preferiti del pubblico di questa edizione.

samuele corteggiatore roberta uomini e donne (1)

Nonostante la registrazione sia avvenuta giovedì 16 dicembre, la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Roberta andrà in onda dopo le feste. I telespettaori, quindi, dovranno attendere ancora qualche settimana per vedere come è andata in studio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle nuove puntate di Uomini e Donne e la programmazione di oggi di Canale 5.

Seguici su Instagram