Bar Stella, chi è il barista Luciano, alias Herbert Ballerina? Vero nome, età, moglie, figli, film e programmi tv, radio 105, Instagram

Herbert Ballerina è un attore comico amatissimo, oggi nel cast di Bar Stella, programma di Stefano De Martino: ecco tutto su di lui.

Herbert Ballerina è il barista Luciano nel nuovo programma di Rai 2, Bar Stella, condotto da Stefano De Martino. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del nostro Herbert. Tanto per cominciare: questo sarà il suo vero nome?

Leggi anche: Chi è Stefano De Martino? Età, fratello, Emma, Belen, carriera, Instagram

Bar Stella, chi è il barista Luciano, alias Herbert Ballerina?

Vero nome

Il celebre comico ha scelto questo pseudonimo per la sua carriera artistica, ma all’anagrafe si chiama Luigi Luciano.

Età

Herbert Ballerina è nato a Campobasso il 7 marzo del 1980. Ha 41 anni.

Moglie

All’anagrafe Luigi Luciano, il popolare comico è sposato? La risposta a questa domanda, stando alle informazioni disponibili sul web, parrebbe proprio essere no. Almeno per il momento… In compenso, lo si è visto spesso fotografato assieme alla collega Lucia Di Franco, ma non si sa quali siano esattamente i rapporti tra i due.

Figli

Herbert Ballerina ha figli? Parrebbe che la risposta a questa domanda sia no o, almeno, non risultano sul web informazioni disponibili su una o più sue eventuali paternità. Istrionico ed estroverso in scena, lo showman tiene davvero moltissimo alla propria privacy!

Film e programmi tv

Bar Stella, il nuovo programma di Rai 2 condotto dall’ex marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino, può vantare nel cast fisso la presenza del barista Luciano, alias Herbert Ballerina. Il popolare comico ha alle spalle una lunga e fortunata carriera tra cinema e tv. Tra i titolo più rinomati per il grande schermo che si fregiano della sua presenza, citiamo sicuramente Italiano Medio e Omicidio all’Italiana (entrambi insieme a Maccio Capatonda).

Ma Herbert/Luigi possiamo rivederlo anche in Che bella giornata al fianco di Checco Zalone e in L’agenzia dei bugiardi, lungometraggio comedy del 2019. Per quanto riguarda la tv, eccolo in Mario (la serie di e con Maccio Capatonda per Mtv), e The Generi, serie Sky sempre ideata dal fidato amico e collega Maccio. Ora il nostro milita nel cast fisso di Bar Stella, su Rai 2, per la conduzione di Stefano De Martino.

Radio 105

Herbert Ballerina è celebre anche le sue numeroso incursioni radiofoniche a Lo Zoo di 105.

Instagram

Herbert Ballerina è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 282mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono nelle sue più buffe espressioni, ma anche gag video e immagini che promuovono i suoi prossimi venturi impegni lavorativi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram