Denis Dosio: età, fidanzata, fratello, genitori, OnlyFans, video patatine, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Denis Dosio è un noto influencer e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico femminile. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Denis Dosio è un noto influencer e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico femminile. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Gf VIP: Denis Dosio è gay? La risposta ai dubbi del web (FOTO)

Chi è Denis Dosio

Biografia: genitori e fratello

Denis Dosio è nato a Forlì nel 2001 e oggi ha 21 anni. Il ragazzo ha origini brasiliane poiché i genitori provengono proprio dal Brasile, ma questa è l’unica informazione che abbiamo su di loro. Prima di diventare famoso è stato uno studente di Ragioneria all‘Istituto Carlo Matteucci della sua città: la sua ascesa al successo inizia da YouTube; nel suo canale racconta aneddoti e storie della sua vita privata e la sua popolarità arriva grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista de Il Collegio.

Denis Dosio e Luca Vittozzi

Denis e Luca

Denis Dosio, inoltre, è molto legato a suo fratello Manuel, che gli somiglia moltissimo. I due hanno anche una sorella, che però è totalmente estranea al mondo dei social e dello spettacolo.

Altezza

Denis dovrebbe essere alto circa 170 cm.

OnlyFans

Di recente Denis Dosio ha aperto un canale su OnlyFans, la nota piattaforma a pagamento in cui gli utenti possono visionare i contenuti condivisi dai loro beniamini. Qui il ragazzo ha pubblicato video e foto private in cui appariva nudo. 

Video patatine

Proprio su OnlyFans, Denis ha condiviso un video molto particolare: nel contenuto condiviso dal ragazzo, il diretto interessato inserisce all’interno del suo ano delle patatine fritte. Inutile dire che è stato molto discusso sui social e non solo. Di seguito la reazione di un youtuber:

 

Fidanzata

Oggi Denis Dosio appare single: il ragazzo è ancora in cerca dell’anima gemella e non ha escluso che potrebbe trattarsi di una delle sue followers. Le caratteristiche giuste per fare colpo sull‘influencer sono i capelli biondi, la statura ridotta ed essere “messe bene”.

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv