Grande Fratello Vip; Alfonso Signorini furioso chiede un provvedimento disciplinare. Cosa è successo?

Ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto al Grande Fratello Vip di adottare un provvedimento disciplinare ai danni dei suoi vipponi. Perché?

Alfonso Signorini ieri sera è stato messo a dura prova dai diversi scontri fra i suoi gieffini, tanto da dover chiedere un provvedimento disciplinare proprio ai danni dei vipponi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Giacomo Urtis parla del passato di Miriana Trevisan con Soleil Sorge (VIDEO)

Alfonso Signorini chiede un provvedimento disciplinare

Alfonso Signorini ieri sera ha perso totalmente la pazienza durante le nomination; inizialmente il conduttore si è indispettito nei confronti di Giacomo Urtis per la motivazione data nel nominare Miriana Trevisan:

Non è che puoi nominare Miriana per una cosa che non ti è piaciuta di Biagio, non esiste!

Subito dopo, poi, Signorini ha dovuto alzare di molto la voce per riuscire a mettersi in contatto con Soleil Sorge mentre gli altri gieffini urlavano fra di loro:

Soleil per cortesia mi dici chi nomini? Basta continuare ad urlare, se urlate non sentite me. Fate silenzio tutti! Soleil, chi nomini e perché? Ora interrompo il collegamento eh. Ora mi arrabbio. L’educazione insegna che se io vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio. Ma dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Anche tu Soleil mi parli sempre sopra, quindi non dire che è osceno. Se dico silenzio dovete avere rispetto. Ma non perché sono io, ma perché c’è chi sta facendo un lavoro. E per il pubblico a casa che altrimenti non capisce niente.

Infine, quando è stato il momento di Lulù Selassié, Alfonso Signorini ha totalmente perso la pazienza: la Principessa etiope ha infatti nominato Soleil, ma non è riuscita a dare una motivazione valida poiché la sua coinquilina ha iniziato a parlarle sopra. Così Lulù, rivolgendosi a Signorini, ha detto:

Quanta loquacità c’è qua dentro mammamia, Alfonso posso parlare? Che loquacità porca Troia!

A questo punto, dunque, il conduttore – togliendo il collegamento ai suoi vipponi – ha espresso il suo desiderio di evocare un provvedimento disciplinare:

Un’eleganza di altri tempi, eh? Qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi va preso, non si può legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato e saccente. No. Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello, perché io così non vado avanti.

La reazione del Grande Fratello

Al momento il Grande Fratello Vip non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su un ipotetico provvedimento disciplinare ai danni dei gieffini di Alfonso Signorini, ma nelle prossime ore potremmo scoprire qualcosa in più! Cosa succederà? Gli autori ascolteranno l’appello del conduttore?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram