giacomo urtis miriana trevisan soleil sorge

Grande Fratello Vip; Giacomo Urtis parla del passato di Miriana Trevisan con Soleil Sorge (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera durante la diretta del GF Vip 6 è successo davvero di tutto: durante una pausa pubblicitaria nel mezzo di una vecchia puntata del reality, Giacomo Urtis ha parlato con Soleil Sorge di Miriana Trevisan. Secondo il chirurgo dei Vip, infatti, la ex di Pago avrebbe come usanza quella di farsi fare dei regali costosissimi dagli uomini che frequenta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Lulù Selassié smaschera Katia Ricciarelli con Soleil: «Sparlava di te» (VIDEO)

Giacomo Urtis parla di Miriana Trevisan con Soleil Sorge

Qualche settimana fa, Giacomo Urtis, durante una pausa pubblicitaria, ha preso da parte Soleil Sorge e le ha confessato alcuni segreti su Miriana Trevisan. Il chirurgo, infatti, ha dichiarato che nel passato recente della ex di Pago ci sarebbero regali costosissimi fatti dagli uomini che ha frequentato; ecco le sue parole:

Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose, tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini li intorpidisce.

Di seguito il video:

 

Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato in diretta la clip delle parole di Urtis e Soleil contro la Trevisan; inizialmente Miriana si è mostrata basita, ma poi ha dichiarato di sentirsi schifata dalle dichiarazioni di Giacomo. Per tutta risposta il chirurgo ha detto:

Faccio le mie scuse, non mi ero reso conto che eravamo in diretta. Pensavo che in quel momento fossimo fuori onda. In ogni caso domani mi scuserò ancora per quello che è successo.

Ma non è finita qui! Ieri notte, dopo la puntata del GF Vip 6, Giacomo Urtis – parlando ancora con Soleil Sorge – ha confermato le sue parole su Miriana Trevisan:

Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno dato per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere…

Soleil Sorge, cercando di sdrammatizzare, ha concluso dicendo:

Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato. Però conta il pensiero.

La reazione di Miriana

Miriana Trevisan, ovviamente, non ha potuto fare a meno di affrontare Giacomo Urtis per ciò che ha detto a Soleil Sorge. La ex di Pago ha rivelato che parlerà con i suoi avvocati in merito a quanto riferito dal chirurgo sulla sua vita privata. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto! Seguici su Instagram cliccando QUI per non perderti nemmeno una notizia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv