Grande Fratello Vip; Jessica Selassié parla di Alessandro Basciano: «È ambiguo»

Jessica Selassié nutre dei dubbi su Alessandro Basciano, ma perché? Leggi le parole della Principessa all'interno dell'articolo!

Alessandro Basciano ha decisamente scosso gli equilibri nella casa del GF Vip 6, mettendo addirittura a dura prova l’amicizia fra Jessica Selassié e Sophie Codegoni che – inizialmente – si sono contese le attenzioni del nuovo arrivato. La Principessa etiope nutre ancora dei dubbi in merito al gieffino e ne ha parlato con Manuel Bortuzzo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro ha chiamato Stefania Orlando prima di entrare nella casa

Jessica Selassié parla di Alessandro Basciano

Qualche giorno fa Jessica Selassié, parlando con Manuel Bortuzzo, ha espresso qualche dubbio in merito all’atteggiamento di Alessandro Basciano; in particolare – riferendosi al rapporto con Sophie Codegoni – ha detto:

Più volte gli faccio le battutine perché se tu hai mollato Gianmaria per un altro ragazzo (Alessandro) perché ancora non vi siete baciati? Dov’è questa attrazione? Ci state prendendo in giro? Anche lei, che mi chiama di continuo quando è con lui, basta, altrimenti sembra che sto lì a fare il carciofo. Da qui in avanti evito di stare con lei, visto che sempre con lui.

La Principessa dice la sua sul triangolo fra Basciano, Soleil e Sophie

Da qualche giorno, comunque, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si scambiano effusioni molto spinte e i loro baci sono ormai appassionati e dati alla luce del sole. Nonostante questo, comunque, Jessica Selassié nutre ancora dei dubbi nei confronti del gieffino entrato da poco: in particolare la Principessa ha notato l’atteggiamento che Basciano ha nei confronti di Soleil Sorge. Nonostante abbia un flirt in corso con Sophie, infatti, non disdegna di certo le attenzioni dell’altra sua coinquilina. Ecco cosa ne pensa Jessica:

Lo percepisco un po’ ambiguo. Il fatto è che ok, a lui piace anche scherzare, abbiamo visto tutti ad esempio che ieri ballava con Soleil molto spinto. Cosa che ad esempio con Sophie non ho visto fare, era molto più coinvolto nel ballo con Sole. Poi dopo il bacio sotto il vischio continuava a guardarmi, non lo so, forse si sentiva in imbarazzo. Ce l’avevo proprio davanti e ho fatto ‘stai tranquillo, vai, fai’. Figurati, io sono l’ultimo dei loro problemi. Però è ovvio che da adesso il mio modo di comportarmi cambierà.

E ancora:

Non è che posso fargli più le battutine come prima. Anche perché poi è vero che abbiamo trovato un equilibrio tutti e tre, ma lei vedrà che cambierò. Non è che posso stare sempre con loro due. Dopo altrimenti sembra che sto lì a guardarli e sono gelosa e voglio mettermi in mezzo. Quando non è vero che voglio intromettermi e se volevo, potevo farlo prima. Se avessi voluto me lo sarei baciato…

Anche secondo Jessica Selassié, insomma, per Basciano, Sophie non sarebbe altro che un ripiego non potendo arrivare a Soleil, come sostiene proprio quest’ultima… (QUI maggiori informazioni)

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram