Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano di Lulù e Manuel Bortuzzo: «La lascerà»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli e Giucas Casella hanno sparlato di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ma cosa hanno detto? I dettagli all'interno!

Katia Ricciarelli e Lulù Selassié ormai non si sopportano proprio; giorni fa la soprano si è avvicinata a Giucas Casella e ha parlato del rapporto di Manuel Bortuzzo con la Principessa etiope. Ma cosa hanno detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Soleil Sorge parla di Alex Belli: «Se fosse stato single…»

Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano di Lulù e Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli si è avvicinata a Giucas Casella e – facendo riferimento a Lulù Selassié – ha detto:

Pure Manuel stanno intossicando. Però quando finirà il GF Vip ci sarà il ‘salutame a soreta’…

Anche il gieffino è sembrato d’accordo con le parole della cantante e ha subito rivelato di pensarla allo stesso modo:

Sì la stessa cosa penso io. Quando esce di qui tanto… meglio così. Quando usciranno…brava sì esatto finirà. Quando finirà questa situazione sarà tutto finito. Ok che qui dentro questa storia gli sta dando carica, però dureranno da Natale a Santo Stefano vedrai!

Katia Ricciarelli, come se non bastasse, dopo aver parlato con Giucas Casella di Lulù e Manuel, si è avvicinata a Manila Nazzaro per sparlare anche con lei della piccola Selassié:

Questa qui è proprio una carogna, mio Dio una carogna, che carogna guarda! Non capisco Manuel come fa a stare con lei!

La soprano contro la Principessa

Katia Ricciarelli, comunque, ormai nutre un sincero odio per Lulù Selassiè; tutto è cominciato perché secondo la cantante la Principessa non l’avrebbe salutata una mattina appena sveglia:

Questa mattina non mi hai nemmeno salutata. Eravamo soltanto noi due e nemmeno buongiorno mi hai detto. No, non dire che non mi hai vista. Mi hai vista benissimo, t dimmi perché non saluti. Ci avete dato pure degli anziani che devono uscire per fare posto ai giovani, tiè (Gesto dell’ombrello). Dovete imparare un po’ l’educazione!

Come andrà a finire fra Katia e Lulù? Alfonso Signorini farà sapere alla Principessa cosa ha detto la Ricciarelli su lei e Manuel Bortuzzo?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv