Grande Fratello Vip; Soleil Sorge parla di Alex Belli: «Se fosse stato single…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge ha finalmente rivelato la verità su Alex Belli: ma cosa ha raccontato la gieffina? I dettagli all'interno!

Soleil Sorge nelle scorse ore ha fatto alcune confessioni molto intime sulla sua vita privata: la gieffina ha dichiarato di aver amato due uomini contemporaneamente e poi ha anche fatto il nome di Alex Belli, suggerendo che se fosse stato single sarebbe potuto nascere qualcosa…

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati? Le parole di Davide Silvestri e Soleil Sorge

Soleil Sorge parla della sua vita privata

Soleil Sorge, prima di parlare di Alex Belli, ha confessato di esser stata contemporaneamente con due uomini; l‘influencer ha specificato che stava frequentando un ragazzo, ma nel frattempo era nata una “simpatia” con un suo amico. Ecco le sue parole:

Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio mentre mi stavo innamorando dell’altro. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto…

La confessione su Alex Belli

Soleil Sorge, poi, ha fatto una confessione su Alex Belli che ha lasciato tutti sotto shock! L’influencer ha sempre dichiarato di essere solamente una grande amica dell’attore, ma di recente ha fatto un passo indietro rivelando la verità: 

Fuori c’è una persona che io non vedo l’ora di vivermi, sono innamorata di lui. Non posso dire che è il mio fidanzato, ma mi sono innamorata di lui in un così breve lasso di tempo.. Probabilmente se Alex fosse stato single avremmo dato una prova al nostro rapporto. Ma una cosa non avrebbe escluso l’altra. Per me la persona fuori è così importante che non ci avrei mai rinunciato. Nella vita ho già avuto due relazioni contemporaneamente, l’ho già vissuta questa cosa…

Insomma, finalmente si scoprono gli altarini! La “chimica artistica” fra Soleil e Alex forse non era solo “artistica”…Delia Duran è già stata messa al corrente di queste dichiarazioni della sua acerrima nemica?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv