Martina Hamdy: età, fidanzato, genitori, sorella, origini, laurea, fisico, misure, meteo, Gf, Instagram

Martina Hamdy è nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018, ma cos'altro sappiamo di lei?

Martina Hamdy è nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Giorgia Venturini: età, fidanzato, figli, madre, Berlusconi, Vacchi, com’era prima, Instagram

Chi è Martina Hamdy

Biografia: genitori, sorella e origini

Martina Hamdy è nata a Milano il 13 gennaio del 1994 e oggi ha 28 anni. Suo padre è egiziano e sua madre è italiana, infatti la modella ha una bellezza che racchiude le sue origini miste; a comporre la sua famiglia c’è anche sua sorella a cui è molto legata.

Fisico e misure

Martina è alta 165 cm e pesa circa 55 chili.

Laurea

Martina Hamdy prima di essere una modella ha frequentato l’Istituto d’Arte e si è infine iscritta alla Facoltà di Architettura. Non è chiaro se si sia laureata poiché a un certo punto la ragazza ha deciso di dedicarsi pienamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Fidanzato

La vita sentimentale della giovane modella è un vero e proprio mistero: in una vecchia intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Hamdy ha dichiarato di essere impegnata, ma non ha svelato con chi. Anche dai suoi social non appare alcuna notizia in merito. In passato le è stata attribuita una relazione con Bruno in arte Odd, un noto designer nel settore dell’abbigliamento, ma non sappiamo se oggi stiano ancora insieme oppure no. Qualche tempo fa, comunque, Martina è stata paparazzata in compagnia di Sfera Ebbasta, ma non è trapelato nulla su una loro presunta relazione.

Meteo

Martina Hamdy è stata una meteorina prima di meteo.it e successivamente del Tg4. 

Carriera e GF Vip

Martina ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo nel 2012 grazie al programma Veline, ma è stata purtroppo eliminata. Nonostante questo, è stata successivamente chiamata come opinionista di diversi programmi fra cui Mai dire mondiali con la Gialappa’s Band e Tiki Taka; da qui la sua popolarità è aumentata a dismisura e ha ottenuto diverse parti in alcune fiction Mediaset e in alcune pubblicità. Nel 2018, poi, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, concludendo la sua esperienza poche settimane dopo.

Instagram

Su Instagram Martina Hamdy la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram