Paola Caruso: età, fidanzato, figlio, padre di Michelino, genitori, laureata, Lecce, Instagram

Paola Caruso è un noto personaggio televisivo, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per esser stata una Bonas di Avanti un altro.

Paola Caruso è un noto personaggio televisivo, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per esser stata una Bonas di Avanti un altro. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Sergio Friscia: età, fidanzata, padre, film, Rds, altezza, Striscia la notizia, Roberto Lipari, Incastrati, Instagram

Chi è Paola Caruso

Biografia e laurea

Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro e oggi ha 36 anni. La showgirl si è laureata in Giurisprudenza prima di approdare nel mondo dello spettacolo.

Genitori

Paola Caruso, in una vecchia intervista di Domenica Live, ha dichiarato di esser stata adottata e di aver conosciuto la sua madre biologica solamente qualche anno fa. Questa situazione ha inciso moltissimo sul suo modo di relazionarsi con il mondo e con gli uomini. La madre di Paola, recentemente, ha dichiarato in diretta da Barbara D’Urso che il padre della ragazza dovrebbe essere un ex calciatore del Catanzaro, ma la Caruso non ha ancora avuto l’opportunità di incontrarlo.

paola caruso mamma imma

Paola Caruso e sua madre Imma

Chi è il fidanzato di Paola Caruso’

Paola ha avuto una storia d’amore con il pugile Dario Socci; questa purtroppo è naufragata di recente.

dario socci paola caruso

Foto: @paolacarusoofficial [IG]

Proprio l’ex della Caruso, qualche mese fa, ha scritto una lettera aperta e pubblica alla showgirl; la missiva è stata pubblicata sul settimanale DiPiù. Ecco cosa leggiamo sul giornale:

Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più. Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?

Oggi Paola Caruso è accompagnata a Paride Mazzotta, ex consigliere regionale, figlio dell’ex sindaco di Carmiano. I due hanno passato le vacanze di Natale insieme in un meraviglioso resort alle Maldive.

paola caruso paride mazzotta

Foto: @paolacarusoofficial [IG]

Figlio Michelino: chi è il padre?

Paola nel 2018 ha avuto una relazione con Francesco Caserta; un giovane italiano residente in Svizzera. Proprio in quel periodo la showgirl si è aggiudicata un servizio di Chi in cui appariva incinta e dichiarava che il suo ex compagno l’aveva sedotta e abbandonata; il diretto interessato scrisse anche una lettera a Barbara D’Urso da leggere in diretta, precisando che non si era mai rifiutato di fare il padre, ma non se la sentiva di portare avanti la loro relazione. Fra Paola Caruso e Francesco Caserta pare ci siano ancora molte incomprensioni e non sappiamo in che rapporti siano oggi. La showgirl, comunque, è totalmente innamorata del frutto del loro amore: il figlio Michelino.

Paola Caruso al parco col figlio Michele

Lecce

Paola Caruso ha voluto iscrivere suo figlio Michele in un prestigioso istituto di Lecce; l’Istituto Marcelline è infatti una famosa scuola che negli anni ha ricevuto ottimi apprezzamenti da note personalità autorevoli. La particolarità di questa struttura si basa sulle concezioni pedagogiche più moderne e nella totale consapevolezza che educare i bambini significhi amarli e prepararli a essere cittadini europei a tutto tondo. L’Istituto Marcelline ha un costo abbastanza elevato: la retta mensile varia a seconda del grado della scuola; per quella d’infanzia parliamo di una rata di 227 euro iniziale e poi la retta trimestrale di 680 euro. Quella annuale, invece, è pari a ben 2040 euro. Il costo del buono pasto giornaliero, invece, ammonta a 6 euro.

Instagram di Paola Caruso

Su Instagram Paola Caruso potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram