Sissi, Canale 5: Jannik Schümann, il principe Franz, è gay! Ecco chi è il suo fidanzato (FOTO)

Jannik Schümann, il principe Franz di Sissi, è gay e ha un bellissimo fidanzato: ecco le FOTO dei due giovani innamorati e il coming out!

Jannik Schümann, l’attore che interpreta il principe Franz in Sissi, è gay e ha uno splendido fidanzato al suo fianco! Che coppia meravigliosa!

Sissi, la nuova serie in onda dallo scorso 28 dicembre su Canale 5, racconta in sei episodi la tormentata storia della sfortunata principessa, poi imperatrice d’Austria. Senza, però, riuscire a conquistare la propria serenità personale per via di sotterfugi e angherie di palazzo che le hanno reso la vita, seppur in una gabbia dorata, una sorta di incubo regale. A interpretare il principe Franz, ovvero l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, nella serie proposta dall’ammiraglia del Biscione troviamo Jannik Schümann.

Jannik Schümann - Sissi

L’attore già conosciuto per il suo importante ruolo in Cyber Girls, ha scelto di recente di fare il proprio coming out su Instagram, dichiarando la propria omosessualità tramite un romanticissimo post che lo immortala insieme al suo fidanzato. E proprio su di lui ci vogliamo concentrare? Avete visto chi è? Qui trovate foto e informazioni sullo splendido compagno di Jannik Schümann.

Leggi anche: Sissi, chi è Jannik Schümann, l’attore che fa il principe Franz? Età, vita privata, film e programmi tv, foto, Instagram

Sissi, Canale 5: Jannik Schümann, il principe Franz, è gay: chi è il suo fidanzato

La notizia di questi giorni è che Jannik Schümann, l’attore che interpreta il principe Franz, consorte della regale protagonista, abbia fatto coming out dichiarando su Instagram la propria omosessualità tramite un tenero scatto che lo ritrae insieme al compagno. Come caption, l’interprete di Francesco Giuseppe, ha scelto di inserire un semplice cuore che racchiude tutto l’amore che sta felicemente vivendo in questo periodo della sua vita.

Il post, in realtà, risale a un anno orsono ma è tornato virale in questi giorni per via della fiction appena lanciata da Mediaset. Ma chi è il fortunato? Sulla sua identità si allunga ancora un alone di mistero, ma a giudicare dalle foto i due sembrano davvero felicissimi insieme e tanto ci basta per congratularci con la bellissima coppia!

Jannik Schümann, il principe Franz in Sissi, è gay: ecco il suo fidanzato

Jannik Schümann, il principe Franz in Sissi, è gay: ecco il suo fidanzato

Sissi, Canale 5: Jannik Schümann, il principe Franz, è gay: il coming out social

La notizia che sta facendo il giro del web è che Jannik Schümann, l’attore che interpreta il principe Franz, consorte della regale protagonista (Dominique Devenport), abbia fatto coming out dichiarando su Instagram la propria omosessualità tramite un tenero scatto che lo ritrae insieme al compagno. Per quanto ancora non si conosca l’identità del fortunato, vi riportiamo la dichiarazione, colma di gratitudine nei confronti dei fan, che l’attore tedesco ha voluto rilasciare tramite storia Instagram:

Sono sopraffatto da tutti questi messaggi, dai commenti e da tutto l’amore che ci avete dato! Grazie! Sarà un buon anno. Lo sento.

Jannik Schümann, il principe Franz in Sissi, è gay: ecco il suo fidanzato

Jannik Schümann, il principe Franz in Sissi, è gay: ecco il suo fidanzato

Jannik Schumann con il compagno Foto Gayburg

Jannik Schumann con il compagno / Foto Gayburg

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram