Grande Fratello Vip; Antonella Mosetti contro Soleil Sorge: «Ragazzina senza esperienza»

Antonella Mosetti si è scagliata contro Soleil Sorge e il suo atteggiamento sfrontato. Ma cosa è successo?

Antonella Mosetti è stata protagonista di questo GF Vip 6 nonostante non sia mai entrata nella casa del reality; dopo le sue frasi su Aldo Montano, infatti, la showgirl è tornata a commentare le puntate della trasmissione e ultimamente non ha speso belle parole per Soleil Sorge. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Miriana Trevisan dopo la frase razzista di Katia Ricciarelli: «Io me ne vado»

Antonella Mosetti contro Soleil Sorge

Antonella Mosetti durante l’ultima puntata del GF Vip 6 ha commentato l’atteggiamento sfrontato di Soleil Sorge; la showgirl si è scagliata contro le parole usate dall’influencer e Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan:

Ma la cattiveria non si può vedere! La gogna mediatica eccola, mi ricorda qualche anno fa. Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male, affossano le persone brave come Miriana.

Riferendosi poi a Soleil, Antonella ha aggiunto:

Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già delle grandi dive e delle grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché davvero fanno una figuraccia, che vergogna!

Un paio di mesi fa, comunque, Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che sarebbe pronta a rientrare nella casa del GF Vip:

Se tornerei al Grande Fratello Vip? Forse sì. Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia ed avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare.

Chissà se Alfonso Signorini non punterà proprio sulla showgirl per riempire la casa di antagoniste di Soleil Sorge. Ricordiamo, infatti, che prossimamente entrerà anche Delia Duran, ormai acerrima nemica della gieffina.

 

Seguici su Instagram