Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli minaccia Nathaly Caldonazzo: «La pagherai»

Katia Ricciarelli ha minacciato Nathaly Caldonazzo, ma cosa è successo fra le due gieffine? I dettagli all'interno dell'articolo!

Katia Ricciarelli risulta sempre più intollerante nei confronti dei suoi coinquilini e nelle scorse ore se l’è presa anche con Nathaly Caldonazzo. La soprano ha addirittura minacciato la nuova arrivata, ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Jessica Selassié fa arrabbiare la sorella di Alessandro Basciano

Katia Ricciarelli minaccia Nathaly Caldonazzo

Nelle ultime 24 ore Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo hanno discusso ripetutamente; la soprano infine è sbottata e ha detto:

Le cose non sono più come prima. Ma tu guarda. Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per scritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi. […] Quella io non la sopporto, proprio mi dà fastidio, fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa!

Ovviamente Nathaly non ha gradito questa aggressione da parte di Katia e si è sfogata con Jessica, Lulù e Miriana:

Ma quella non si rende conto che fa una brutta figura? A me è calata proprio, prima avevo grande stima di lei. Che brutto, le piace proprio mettere zizzania. Rovina l’atmosfera perché è un’infelice e tutti dobbiamo essere degli infelici come lei. Invidia gli amori, ieri a Manuel ha detto ‘come fai a stare con quella?’. Lei è invidiosa quando due persone si amano. Che si curi la sua invidia, che bruttezza…

La reazione dei gieffini

Nella casa del GF Vip 6 ormai si sono formati due schieramenti ben precisi; dopo le parole di Katia Ricciarelli nei confronti di Nathaly Caldonazzo, ovviamente, alcuni gieffini hanno preso le parti della nuova arrivata. Così, Jessica Selassié parlando con sua sorella Lulù e Miriana ha riferito:

A Nathaly l’ha proprio minacciata. L’ha guardate e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’.Oh ma che stai a fare pure le minacce?

Anche Lulù si è detta totalmente schifata dalle parole di Katia Ricciarelli:

Che linguaggio orrendo. Ma dove stiamo ragazzi? Che siamo per caso su squadra Anti Mafia?

Miriana, poi, ha fatto sapere di essere d’accordo con le sorelle Selassié:

Cos’è un boss mafioso?!

Moltissimi sul web stanno chiedendo la squalifica per Katia Ricciarelli, ma altrettanti non hanno apprezzato l’accostamento della parola “mafia” della Trevisan. Nathaly Caldonazzo, comunque, è ancora molto scossa dalle parole della soprano. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram