Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli razzista con Lulù Selassié: «Torna al tuo Paese»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli ha pronunciato una frase razzista contro Lulù Selassié. La Principessa ha chiesto agli autori di prendere provvedimenti...

Katia Ricciarelli ha compiuto l’ennesimo scivolone all’interno della casa del GF Vip 6: durante una discussione con Lulù Selassié, la soprano ha invitato la Principessa etiope a tornare nel suo Paese.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Eva Grimaldi parla di Federica Calemme: «Si è messa vicino a Gianmaria perché…» (VIDEO)

Katia Ricciarelli razzista con Lulù Selassié

Durante un’animata discussione con Lulù Selassié, Katia Ricciarelli le ha detto:

Vai a scuola tu… al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente!

A questo punto la Principessa etiope è letteralmente sbottata contro la soprano:

La figura di M non la faccio io ma voi, non noi. Io devo smetterla? Non ho interesse a parlare con te. Devo andarmene a mangiare fuori? Io vado dove cazzo mi pare, ma chi pensi di essere la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali. Ma stronza sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia. E non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male nella vita facendoti credere che sei sto cazzo, ma chi te ne incula. Io devo mangiare la carne? Magnatela te così ingrassi, che tanto hai sempre fame.

Subito dopo, Lulù Selassié è andata in confessionale per parlare con gli autori del GF Vip 6. La Principessa ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro Katia Ricciarelli per la sua frase indecente e razzista.

Katia si sfoga con Maila e Soleil

Katia Ricciarelli non ha capito la gravità di quello che ha detto e, parlando con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, si è sfogata dicendo:

Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive. Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire stronza o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… in ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto!

Come reagiranno gli autori del GF Vip 6 alla richiesta di Lulù Selassié? Katia Ricciarelli verrà squalificata per la sua frase razzista?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv