Grande Fratello Vip; Manuel Bortuzzo lascia la casa, ma non paga la penale. Le parole del padre Franco

Manuel Bortuzzo sembra ormai prossimo all'abbandono della casa del GF Vip 6. Ma perché? Leggi le parole del padre all'interno!

Da qualche giorno i rumors sull’abbandono della casa del GF Vip 6 da parte di Manuel Bortuzzo si fanno sempre più incessanti e il padre del gieffino, Franco, sembra confermare quanto si apprende sui magazine di gossip. A quanto pare il nuotatore lascerà il reality in vista di alcune complicazioni di salute e per questo motivo per lui non è previsto alcun pagamento di penale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; l’ex di Miriana Trevisan conferma le parole di Urtis e Pago la difende: «Multe e carcere»

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip: le parole del padre Franco

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha confermato a FanPage che suo figlio potrebbe presto lasciare la casa del GF Vip 6. Ma perché? Ecco le sue dichiarazioni:

A confermare le indiscrezioni circolate nella casa negli ultimi giorni è il padre di Manuel raggiunto da FanPage.it, il quale assicura che pur lasciando prematuramente il gioco Manuel non incorrerà in alcuna penale, perché nel suo caso ci sono di mezzo problemi di salute. “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute“, spiega il signor Franco, “Manuel è dimagrito 6, 7 chili“. “Come va? Malissimo.“, esordisce al telefono Franco Bortuzzo, “Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco…

Manuel Bortuzzo quindi lascerà il GF Vip 6 il prossimo 14 o 17 gennaio, a meno che il pubblico non decida di eliminarlo prima.

La reazione di Lulù Selassié

Non è chiaro se Manuel Bortuzzo abbia reso pubblica la sua decisione di abbandonare la casa; qualche giorno fa, parlando con Carmen Russo e Katia Ricciarelli, il gieffino ha detto:

Io me ne vado o il 14 o il 17, pensavate che restavo fino a marzo? No!

Fino a ora, però, i fan del GF Vip 6 e i coinquilini di Bortuzzo hanno pensato si trattasse di una frase detta con leggerezza, non capendo invece le reali intenzioni del ragazzo. A questo punto ci chiediamo solo come prenderà la notizia Lulù Selassié…

Seguici su Instagram cliccando QUI!