Pif: vero nome, età, moglie, figli, film, programmi tv, dove vive, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pif è un noto attore, conduttore e volto televisivo, ma cosa sappiamo del suo privato? Ecco tutte le notizie che lo riguardano (FOTO!)

Pif è oramai un volto noto della tv e del cinema nostrani. Senza contare, poi, il suo impegno nel sociale e le inchieste giornalistiche che da sempre porta avanti anche rischiando in prima persona e mettendoci la faccia. Reduce dai successi del film, disponibile su Sky, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, e del ritorno della sua docu-serie Il Testimone, è un periodo d’oro per l’attore e regista siciliano. Ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Francesca Fialdini: età, vita privata, marito, fidanzato, figli, malattia, altezza, Miss Italia, carriera, Instagram

Chi è Pif?

Vero nome

Pif, il talentuoso regista e attore siciliano, ha scelto questo pseudonimo come nome d’arte per la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma all’anagrafe si chiama Pierfrancesco Diliberto.

Età

Pif è nato a Palermo il 4 giugno del 1972. Ha 49 anni.

Moglie

Pif ha una moglie? La risposta, almeno per il momento, è no. Pierfrancesco Diliberto, però, è legato sentimentalmente da lungo tempo con Nabila Ben Chahed, mamma del suo primogenito che ha dato alla luce nel 2020.

Pif e la sua ex compagna / Fonte foto: lasicilia.it

Pif e la sua ex compagna / Fonte foto: lasicilia.it

Film

Pif, il talentuoso regista e attore siciliano, ha all’attivo ben quattro film da regista (nonché da interprete) in carriera: La mafia uccide solo d’estate (2013), In guerra per amore (2016), Momenti di trascurabile felicità (2019) e, infine, E noi come stronzi rimanemmo a guardare (2021).

Programmi tv

Pif ha lavorato molto al cinema come in tv. Dopo molti anni a Le Iene, ha raggiunto definitivamente il successo con la sua docu-serie Il Testimone trasmessa da Mtv. La nuova stagione di questa brillante produzione è uscita nel 2021 e risulta tuttora disponibile su Sky.

Dove vive?

Pif è gelosissimo della sua sfera privata tanto che online non sono disponibili informazioni su dove viva attualmente perché il nostro non ne ha mai parlato pubblicamente.

Altezza

Pif, il talentuoso regista e attore siciliano, è alto 1 metro e 83 centimetri.

Instagram

Pif è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 260mila follower. Nel feed tantissimi scatti che lo ritraggono in promozione dei suoi prossimi venturi impegni lavorativi sul piccolo come sul grande schermo e tanti video in cui divulga notizie d’attualità in modo sempre pertinente e preciso. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.