andrea nicole uomini e donne tronista

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne; Andrea Nicole parla di Gianni Sperti e Tina Cipollari: «Maria ci è rimasta male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Nicole lo scorso dicembre ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ma ha infranto le regole del programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno utilizzato nei suoi confronti delle parole davvero taglienti e la ragazza è apparsa visibilmente scossa. Nella sua ultima intervista ha voluto parlare di quello che è successo nello studio di Maria De Filippi.

Leggi anche: Tutto su Luca, nuovo tronista di Uomini e Donne e non scelta di Roberta: cognome, età, ristorante, lavoro, gambero rosso, Instagram

Andrea Nicole parla di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Lo scorso novembre, Ciprian si è presentato a casa di Andrea Nicole e quest’ultima, invece che avvisare la redazione di Uomini e Donne, ha fatto entrare il ragazzo e i due hanno passato la notte insieme. Facendo ritorno nello studio di Maria De Filippi sono stati aggrediti da Gianni Sperti e Tina Cipollari; Andrea Nicole nella sua ultima intervista al magazine Nuovo Tv ha parlato di quanto successo dopo la sua “scelta”:

Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami. So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano…

La relazione con Ciprian

Nel frattempo, comunque, Andrea Nicole vive alla luce del sole la sua relazione con Ciprian, conosciuto proprio a Uomini e Donne; nella sua intervista la ex tronista ha dichiarato:

In realtà ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere e vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

andrea nicole ciprian

Foto di @andreanicoleconte [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv