giacomo urtis miriana trevisan

Grande Fratello Vip; Giacomo Urtis parla con Miriana Trevisan: «Con Nicola Pisu ti frenavi e con Biagio invece…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La scorsa settimana Giacomo Urtis ha riportato a Soleil Sorge alcuni dettagli privati di Miriana Trevisan; il chirurgo dei vip ha raccontato che la ex di Pago usa chiedere regali costosissimi agli uomini che frequenta. Il gossip sarebbe arrivato da uno dei diretti interessati, che avrebbe fatto dei presenti alla Trevisan per un valore di ben 30mila euro! Nelle scorse ore, comunque, Urtis e Miriana si sono confrontati e hanno chiarito i loro punti di vista, ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Mikado contro Katia Ricciarelli: «Ci dissociamo»

Giacomo Urtis si confronta con Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e il suo ex Pago hanno minacciato azioni legali nei confronti di Giacomo Urtis; il chirurgo dei vip si è immediatamente scusato con la sua coinquilina, ma durante la notte è tornato a confermare le sue dichiarazioni a Soleil:

Amore certo che è la verità. Ma ti pare che dico cavolate su cose del genere? Che poi nessuno l’ha giudicata, sono regali costosi, buon per lei. Quello che me l’ha detto è proprio il suo ex fidanzato, che è uno dei miei migliori amici. Vado sempre a mangiare da lui. Se è un famoso ristoratore? Non farmi dire altro dai.

 

Nelle scorse ore, comunque, Giacomo e Miriana hanno avuto modo di parlare. La Trevisan si è mostrata disponibile a un chiarimento e Urtis ha ammesso di aver sbagliato a riportare le confidenze private del suo amico; a un certo punto, però, il gieffino ha parlato anche del rapporto fra la sua coinquilina e i due ex concorrenti Nicola Pisu e Biagio D’Anelli:

Sì ho detto che tu intorpidisci gli uomini, questo è vero. Magari per questo modo che hai avuto di gestire la situazione con i ragazzi qui dentro. Amore io con Nicola ti dico quello che ho visto da fuori. Sole ad esempio ti recrimina il fatto che con Nico dicevi che ti frenavi per tuo figlio e con Biagio non hai fatto lo stesso. Forse io avrei fatto la stessa cosa tua, però sei sembreta incoerente. Perché prima ti sei comportata in un modo e poi in un altro. Comunque ho capito cosa dici e il tuo punto di vista.

La conferma dell’ex di Miriana

Vito, l’ex compagno di Miriana Trevisan, tramite una Instagram story ha confermato le parole di Giacomo Urtis. Questo è ciò che ha pubblicato qualche giorno fa sui social:

ex miriana trevisan regali urtis

La story di Vito, ex di Miriana Trevisan

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv