Grande Fratello Vip; Jessica e Lulù Selassié vogliono la squalifica di Katia Ricciarelli

Jessica e Lulù Selassié vogliono la squalifica immediata di Katia Ricciarelli per le sue frasi razziste. I dettagli all'interno dell'articolo!

Jessica e Lulù Selassié hanno preso davvero male le frasi razziste di Katia Ricciarelli; la gieffina, infatti, trovandosi a discutere con la più piccola delle Principesse etiopi ha suggerito che fosse opportuno che tornasse al suo Paese. Le due concorrenti del GF Vip 6 da giorni si dicono giustamente indignate e chiedono per la loro coinquilina dei provvedimenti seri, saranno accontentate?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; dall’esterno della casa urla contro Katia Ricciarelli: «Fuori!»

La lite

Katia Ricciarelli e Lulù Selassié negli ultimi giorni stanno litigando spesso; la soprano, al culmine della sua arrabbiatura, ha suggerito alla sorella di Jessica che sarebbe dovuta tornare al suo Paese:

Tornate a studiare nel tuo Paese che non ti hanno insegnato nulla!

Così, la Principessa etiope ha risposto per le rime alla cantante lirica:

Devo andarmene a mangiare fuori? Io vado dove cazzo mi pare, ma chi pensi di essere la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali. Ma stronza sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia.

Jessica e Lulù Selassié chiedono la squalifica di Katia Ricciarelli

Jessica e Lulù Selassié nelle scorse ore si sono ritrovate in giardino a parlare di quanto successo con Katia Ricciarelli. Le due sorelle vogliono per la soprano una punizione esemplare e ne chiedono la squalifica. Sophie Codegoni, che si trovava insieme alle Principesse etiopi, ha fatto notare che lo scorso anno anche Fausto Leali ha detto una cosa contro le regole del GF Vip 6. Jessica e Lulù, però, hanno riferito alla loro coinquilina che quanto detto da Katia Ricciarelli è ben peggio:

Sophie, è meno grave quello che ha detto Fausto Leali che quello che ci ha detto lei [Katia, ndr], lei lo ha detto con cattiveria e con una tale intenzione che voleva ferire. Noi in puntata lo diremo, lo faremo notare. Dovrebbe andare in nomination d’ufficio per quello che ha detto, a prescindere.

Cosa succederà ora? L’appello di Jessica e Lulù Selassié verrà ascoltato? Katia Ricciarelli sarà eliminata? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram