Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli / ANSA: GIUSEPPE LAMI

Grande Fratello Vip; dall’esterno della casa urla contro Katia Ricciarelli: «Fuori!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da diversi giorni i fan del GF Vip 6 si sono schierati contro Katia Ricciarelli; la soprano ha litigato con diversi concorrenti e ha detto delle parole poco carine nei confronti di Miriana Trevisan e Giacomo Urtis. Ad aggravare la sua posizione, poi, ci sono anche le frasi razziste pronunciate ai danni di Lulù Selassié. Per questo motivo, alcuni telespettatori, si sono appartati fuori dalla casa del reality e hanno urlato parole contro la gieffina.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Alex Belli e da dedica a Soleil Sorge, Delia Duran si sfoga e poi cancella

Urla contro Katia Ricciarelli

Alcuni fan del GF Vip 6 si sono appartati fuori dalla casa più spiata d’Italia e muniti di megafono hanno iniziato a gridare frasi sui concorrenti del reality. Inizialmente si sono schierati dalla parte di Miriana Trevisan dicendole:

Miriana, ti amiamo!

Subito dopo, poi, hanno cominciato a gridare anche contro Katia Ricciarelli. Dal megafono si è udito spesso:

Katia fuori!

Devi uscire!

Katia Ricciarelli fuori dal GF Vip 6!

Ad ascoltare gli sfoghi dei telespettatori, in giardino, c’erano Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi; proprio quest’ultimo si è trovato a sorridere sentendo le parole contro Katia. Manila Nazzaro, presente in quello stesso momento, è rimasta spiazzata dalla reazione dell’imprenditore partenopeo.

Il commento di Manila e Soleil

Manila Nazzaro si è trovata successivamente con Soleil Sorge a parlare delle urla fuori la casa rivolte a Katia Ricciarelli. Ecco le parole della ex Miss:

C’è sempre qualcuno a cui non piaci. Il parere di una persona non è quello di tutti. […] Ci sono momenti in cui non facciamo nulla e altri in cui succedono cose interessanti. Ok che i telespettatori possono vedere quasi tutto, ma non è come un documentario sugli animali e anche in quel caso basta tagliare un pezzo per non avere una visione completa.

Ancora su Katia, Manila ha detto:

Ricordiamoci che è uno show. Detto ciò la percezione fuori non è la stessa di qui dentro. Io ho avuto delle mie care amiche che hanno fatto il GF Vip e uscendo dicevo loro alcune cose. Loro però mi spiegavano ‘guarda che non è proprio come stai dicendo tu’. Tutte loro mi dicevano che quello che avevo visto non erano così, erano altro, diverse da come sembravano in tv. Questo per dire che dal dentro a fuori cambia.

Come andrà a finire questa storia? Katia Ricciarelli ha i giorni contati all’interno del GF Vip 6?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv