Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli offende Lulù Selassié: «Se fossi come te mi sparerei»

Katia Ricciarelli ha continuato a offendere Lulù Selassié, ma questa volta facendo dei commenti sul suo aspetto fisico.

La lite fra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié ha creato all’interno della casa del GF Vip 6 una spaccatura ben definita: proprio ieri, comunque, la soprano ha continuato a offendere la sua coinquilina parlando con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Valeria Marini svela gli accordi per tutelare Katia Ricciarelli: «Rendiamola immune»

Katia Ricciarelli offende Lulù Selassié

Katia Ricciarelli, parlando con Manila Nazzaro e Soleil Sorge, ha continuato a offendere Lulù Selassié; la soprano, infatti, ha fatto dei commenti sull’aspetto fisico della Principessa etiope:

Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati’. Cosa vuole da me lei? A dire la verità io sono felice della mia faccia, del mio corpo, di come sono fatta. Sono fiera dei miei occhi e della mia intelligenza, non invidio nulla a nessuno e figurati a lei. Anzi mi diverto a guardare quando lei è a gambe scoperte. Così come mi piace vedere voi che siete ragazze e non ho nessuna invidia delle altre donne. Ci mancherebbe altro. Ognuno ha il suo fisico e basta.

La reazione delle gieffine

Le parole di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié sono risultate gravi persino a Soleil Sorge e Manila Nazzaro. L’influencer, infatti, subito dopo aver sentito la frase “mi sparerei” ha immediatamente detto:

Dai no Katia. […] Esatto, ognuno ha la sua bellezza e la sua tipologia di fisicità. Però non bisogna minimamente offendere, soprattutto sulle cose fisiche.

Anche la ex Miss Italia, ovviamente, ha detto la sua sull’infelice uscita della Ricciarelli:

Ok, come peggiorare la situazione…

Al momento non sappiamo se Lulù sia al corrente di ciò che è stato detto dalla soprano, ma siamo sicuri che Alfonso Signorini glielo farà presto presente…

 

Seguici su Instagram