manila nazzaro katia ricciarelli

Grande Fratello Vip; Manila Nazzaro dalla parte di Katia Ricciarelli: «È estremamente gentile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli ha fatto indignare moltissime persone dentro e fuori dalla casa del GF Vip 6, ma a quanto pare c’è ancora qualcuno dalla sua parte. Stiamo parlando di Manila Nazzaro che ha deciso di schierarsi dalla parte della sua coinquilina.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli parla di Giacomo Urtis: «È una donna» (VIDEO)

Manila Nazzaro è dalla parte di Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro in confessionale si è dichiarata dalla parte di Katia Ricciarelli e ha giustificato anche le sue frasi razziste nei confronti di Lulù Selassié; ecco le sue parole:

Io non ho due pesi e due misure per giudicare le offese. Però dietro alle frasi di Katia c’è una persona con mille valori e tanta generosità. Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli. Perché dietro a dei termini anche forti di Kati c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, collaborazione, di solidarietà e anche generosità. Questi sono tutti degli elementi che l’altro gruppo non conosce assolutamente. […] Per la persona che è io mi sento di giustificare alcune sue uscite. Anche perché poi le parole forti sono arrivate anche dagli altri.

Manila, comunque, non sembra essere l’unica dalla parte della Ricciarelli…

Le parole di Soleil

Anche Soleil Sorge, come la Nazzaro, è dalla parte di Katia Ricciarelli. La gieffina ha voluto difendere la soprano dicendo:

Lei è una donna che va rispettata perché è sempre stata estremamente gentile con l’altro gruppo. Quelle sono delle arroganti e maleducate che si devono vergognare. Katia quando sbotta ha questo modo qui un po’ forte. Ogni tanto esagera con determinate parole, ma lei stessa lo riconosce., però è buona e non è sempre così. […] La vera maleducazione io l’ho vista dagli altri e non da Katia. Lulù ad esempio si definisce la principessa di Roma e poi ha una volgarità unica e viene fuori la sua vera personalità da maleducata.

Il web e gli spettatori del GF Vip 6 questa volta non hanno sostenuto le dichiarazioni di Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Inoltre Katia Ricciarelli sta perdendo consensi giorno dopo giorno. Verrà finalmente eliminata? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv