patrizia pellegrino katia ricciarelli

Grande Fratello Vip; Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli: «Se non lo fa Alfonso, lo faccio io» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le frasi razziste di Katia Ricciarelli hanno mosso tutto il mondo dello spettacolo e non; anche gli ex gieffini sono dalla parte di Lulù Selassié, in particolare Patrizia Pellegrino. La ex concorrente, infatti, ieri sera ha fatto una diretta Instagram con Clarissa Selassié, la terza Principessa etiope ormai fuori dal reality. Entrambe hanno assicurato di voler fare qualcosa contro la soprano, se gli autori del GF Vip e Alfonso Signorini non prenderanno seri provvedimenti contro le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Jessica Selassié dopo le frasi razziste di Katia Ricciarelli: «Io me ne vado»

Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli

Patrizia Pellegrino, in diretta con Clarissa Selassié, ha detto la sua sul comportamento di Katia Ricciarelli. Ecco le sue parole:

Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. […] Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta. Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta.

Ovviamente, a fare eco a Patrizia Pellegrino, ci ha pensato anche la stessa Clarissa. La Principessa, parlando di ciò che è avvenuto a sua sorella Lulù, ha detto:

Quello che è successo è schifoso. Comunque i follower vogliono un tipo di sciopero da parte nostra. Io già dico a tutti che se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, mai, non andrò mai più in studio.

Alfonso Signorini e la Produzione del GF Vip 6 condanneranno Katia Ricciarelli o la giustificheranno? E qualora questo succedesse, gli ex gieffini prenderanno davvero le parti di Lulù in diretta? Lo scopriremo fra qualche giorno!

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv