Grande Fratello Vip; Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli: «Alla Fattoria mi disse che dovevo fare la madre» (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Katia Ricciarelli per le sue uscite arroganti nella casa del GF Vip 6.

Selvaggia Lucarelli e Katia Ricciarelli hanno convissuto durante l’esperienza a La Fattoria. Proprio di recente, la giornalista ha riportato in auge dei vecchi video della soprano suggerendo che il suo comportamento fosse maleducato e arrogante già molti anni fa. Le due donne sono state nello stesso reality nel lontano 2006, ma le recenti accuse alla Ricciarelli hanno fatto tornare in mente alla Lucarelli le frasi taglienti che la cantante lirica ha usato nei suoi confronti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Jessica e Lulù Selassié vogliono la squalifica di Katia Ricciarelli

Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli

Selvaggia Lucarelli – tramite Instagram – ha condiviso un video di diversi spezzoni di frasi di Katia Ricciarelli ai tempi del La Fattoria; ecco cosa ha scritto:

Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al Grande Fratello, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al GF. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.

Di seguito il video:

Il video condiviso su Twitter

Dopo il video di Selvaggia Lucarelli, poi, su Twitter ne è apparso un altro: anche in questo secondo filmato, Katia Ricciarelli appare arrogante e maleducata nei confronti di alcuni concorrenti del reality. Nella clip condivisa sul social sentiamo la soprano dire:

No, non mangio, perché mi viene da dare le sberle a qualcuno. Non si dice così… Meglio che vai a casa e badi a tuo figlio. Stare a casa sarebbe meglio, non venire qua a puntare a far carriera. […] Cominciate anche a dormire la notte invece di rompere le scatole tutte le notti. […] Adesso basta. No, no, no, basta. Risposte a me non le devono dare. Pensarci cinque volte prima di dare la risposta. Prima di tutto per rispetto e poi anche per rispetto di artista. Che non ha niente a che vedere con loro. […] Prima di parlare con me devi lavarti la bocca. Perché sennò ti picchio e ti incollo al muro. Ti ci spiaccico, vestita o non vestita. Allora stai zitta. Prima di parlare con me stai attenta a quello che dici perché vai fuori dalla porta così, dritta.

Qui il video:

https://twitter.com/Danky1237999/status/1478511882202120193?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1478511882202120193%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fselvaggia-lucarelli-katia-ricciarelli%2F

Katia Ricciarelli verrà informata delle parole di Selvaggia Lucarelli? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram