patrizia pellegrino alex belli soleil sorge

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: era tutta una montatura? Lui l’ha confessato a Patrizia Pellegrino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Pellegrino ha sganciato una bomba sul rapporto fra Alex Belli e Soleil Sorge; la ex gieffina ha detto la verità su quanto successo fra i due concorrenti durante una diretta Instagram con Clarissa Selassié e Ainett Stephens. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli: «Alla Fattoria mi disse che dovevo fare la madre» (VIDEO)

Patrizia Pellegrino parla di Alex Belli e Soleil Sorge

Patrizia Pellegrino, durante la diretta, ha rivelato che Alex Belli e Soleil Sorge avrebbero confessato che quella fra loro era solamente una montatura: i due concorrenti del GF Vip 6, quindi, avrebbero architettato tutto quanto per garantire maggiore successo alla trasmissione. Ecco le parole della Pellegrino:

Nella mia clip su Soleil avevo detto anche che era simpatica, ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata. Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’. Oddio perché sgancio sempre queste bombe, io non vorrei farlo e invece mannaggia.

C’è da dire, però, che la notte in cui Patrizia Pellegrino si è confrontata con Alex Belli e Soleil Sorge, l’attore ha semplicemente detto che fra lui e la sua coinquilina c’era una grandiosa amicizia artistica. Adesso la ex gieffina ritratterà? Quale sarà la reazione dell’ex concorrente? Lo scopriremo durante la prossima puntata!

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv