manuel bortuzzo gianmaria antinolfi

Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi lasciano, ecco la data e i due nuovi concorrenti sostituti (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da giorni circola la notizia di un presunto abbandono di Manuel Bortuzzo prima del tempo; oggi a fare compagnia al nuotatore potrebbe esserci anche Gianmaria Antinolfi. Sembra che i due gieffini lasceranno il reality nel corso delle prossime puntate in diretta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: era tutta una montatura? Lui l’ha confessato a Patrizia Pellegrino

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip 6

Stando a quanto conferma anche Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, il nuotatore potrebbe prossimamente lasciare il GF Vip 6. Ecco le dichiarazioni dell’uomo a FanPage:

A confermare le indiscrezioni circolate nella casa negli ultimi giorni è il padre di Manuel raggiunto da FanPage.it, il quale assicura che pur lasciando prematuramente il gioco Manuel non incorrerà in alcuna penale, perché nel suo caso ci sono di mezzo problemi di salute. “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute“, spiega il signor Franco, “Manuel è dimagrito 6, 7 chili“. “Come va? Malissimo.“, esordisce al telefono Franco Bortuzzo, “Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco…

Insieme a Manuel Bortuzzo, comunque, anche Gianmaria Antinolfi potrebbe salutare i suoi compagni di avventura nelle prossime puntate del reality. Ma quando?

Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip 6

Gianmaria Antinolfi potrebbe abbandonare la casa del GF Vip 6 per questioni lavorative; proprio come Manuel Bortuzzo, infatti, anche il secondo gieffino ha degli affari di cui occuparsi fuori dalla trasmissione. Ecco le parole di Gabriele Parpiglia su Gianmaria, in diretta a Casa Chi:

Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà.

Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo, quindi, lasceranno il reality prossimamente. In casa, quindi, per le quote blu, rimarrebbero Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Kabir Bedi, Giucas Casella, Giacomo Urtis e Barù. Con l’uscita dell’imprenditore e del nuotatore, però, Alfonso Signorini avrebbe pensato a due nuovi gieffini da far entrare nel suo lussuoso loft: stiamo parlando di Andrea Denver e di uno (o entrambi) i fratelli Onestini. Al momento, però, nessuno dei tre ha firmato il contratto.

Andrea Denver

Andrea Denver / Foto: @andreadenver3 [IG]

gianmarco e luca onestini

Gianmarco e Luca Onestini / Foto: @gianmarco.onestini [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv