Isola dei Famosi 2022, Tommaso Zorzi opinionista? Ecco la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi tornerà a fare l'opinionista de L'Isola dei Famosi 2022? L'ex vincitore del GF Vip 5 svela che...

Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano; l’ex vincitore del GF Vip 5 ha parlato del suo debutto su Real Time per la prima stagione di Drag Race Italia e del suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2022. I fan dell‘influencer si chiedono se anche quest’anno siederà sulle poltrone dello studio di Ilary Blasi.

Leggi anche: Paola Barale parla di Gianni Sperti: l’ex marito è gay? «Io presa in giro, non era se stesso», e su Raz Degan…

Tommaso Zorzi parla della comunità LGBT

Tommaso Zorzi, durante la sua intervista con Francesco Canino, ha parlato del fatto che la comunità LGBT, di cui fa parte, lo critica aspramente da diverso tempo:

Perché una parte della comunità gay mi detesta? Credo per un odio nei miei confronti in quanto personaggio. Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità LGBT+ mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose, anche perché ho la sensazione che arrivino da chi, per altro, fa l’attivista dal divano di casa e non ha mai mosso un dito per la causa.

Tommaso Zorzi ha anche ricordato le parole lette sul web dopo la puntata del Maurizio Costanzo Show nel quale ha anche cantato la hit virale “Io sono Giorgia” al fianco di Giorgia Meloni:

Leggevo critiche così aspre che mi sono rivisto quel pezzo decine di volte. Lei mi ringraziava per il tormentone «Io sono Giorgia» e io forse non ho risposto come avrei dovuto. Non sono stato incisivo? Sì. Mi comporterei in un’altra maniera. Sì. Mi sono scusato più volte, ma i mie detrattori hanno continuato a darmi addosso pur avendo specificato il mio pensiero e avendo criticato sempre le politiche di Meloni o Salvini. Più di così non posso fare. Hanno detto anche che sono bifobico per una battuta infelice fatta alla Mello al GF Vip. Non rispondo più ricordando che ho una sorella bisessuale perché mi sembra come dire «ho molti amici gay»

L’Isola dei Famosi 2022

Tommaso Zorzi, poi, ha parlato anche del suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2022. A quanto pare il conduttore di Drag Race Italia non tornerà in Mediaset:

Non rifarò l’opinionista a L’Isola dei Famosi, desidero restare a Discovery. Un mio sogno? Vorrei che il prossimo progetto fosse un programma firmato da me anche come autore. C’è molto fermento creativo e ricambio generazionale a Discovery e mi piace l’idea di essere ascoltato, spesso dai vertici aziendali, di parlare la loro lingua e di poter proporre cose mie.

 

Seguici su Instagram